fbpx

The Sims 4 ha ricevuto, il 12 dicembre, un nuovo aggiornamento gratuito che, tra le altre cose, ha aggiunto in game una scultura di niente meno che Baby Yoda.

L’adorabile Baby Yoda è apparso nella serie TV The Mandalorian ambientata nell’universo di Star Wars e, sin dalla sua prima apparizione, ha conquistato in cuori degli appassionati e ogni angolo di Internet. Ora il piccolo Yoda fa il suo ingresso nell’universo dei Sims come un nuovo oggetto acquistabile ufficialmente chiamato “The Child Statue”. Fino a poche ore fa, il nuovo oggetto non era stato menzionato nelle note di Patch diventando una piacevole scoperta per i giocatori.

La descrizione dell’oggetto recita: “Ufficialmente conosciuta come ‘The Child’ ma affettuosamente definita ‘Baby Yoda’, questa statua è un’adorabile replica ispirata alla serie di azioni live Disney+ The Mandalorian.” 

Electronic Arts, software house produttrice, insieme a MAXIS, di The Sims 4, detiene da tempo i diritti dei videogiochi di Star Wars compreso l’ultimo straordinario capitolo di Star Wars Jedi: Fallen Order e ora, sembra aver trovato un nuovo pretesto per diffondere il mondo di Star Wars anche in The Sims.

Qui di seguito le novità introdotte in The Sims 4 con l’ultimo Update:

  • Decorazione di Baby Yoda
  • Alcune acconciature per adulte sono ora disponibili per bebè e bambini
  • Nuove tracce audio aggiunte alla stazione radio “Alternativa”
  • Correzione di alcuni bug

The Sims 4 è disponibile su PC, tramite Origin, PlayStation 4 e Xbox One. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dell’ultima espansione del gioco intitolata Vita Universitaria.

 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Paura Paura
1
Paura
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
4
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.