fbpx
NewsVideogiochi

Annunciata la nuova espansione di The Sims 4, Oasi Innevata

Un nuovo quartiere ibrido, sport invernali e tanti altri elementi nella nuova espansione, scopriamoli tutti

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato la nuova espansione di The Sims 4 intitolata Oasi innevata. Il simulatore di vita per eccellenza si arricchisce così di un nuovo DLC focalizzato sulla montagna e sport come lo Sci, lo Snowboard e tanto altro.

In merito alla nuova espansione, Graham NardoneProducer di The Sims 4 Oasi Innevata, ha commentato: “Il team di The Sims esplora costantemente nuovi modi per far giocare i fan con la vita e The Sims 4 Oasi Innevata offrirà loro la libertà di scegliere le proprie avventure nel nuovo mondo del Monte Komorebi. Ognuno ha la sua idea della vacanza perfetta e, sia che i Sims vogliano scendere sulle piste e intraprendere audaci escursioni in montagna, sia che preferiscano rilassarsi con gite panoramiche e dedicarsi a una giornata di relax, o costruire la loro nuova casa dei sogni,  questo expansion pack offrirà un grande divertimento per tutti.”

Scopriamo tutti i dettagli di The Sims 4 Oasi Innevata.

The Sims 4 Oasi Innevata

La decima espansione di The Sims 4 introdurrà una nuova location, il Monte Komorebi, meta perfetta per quei Sims cercano una fuga dalla vita quotidiana. Questa nuova meta, di ispirazione giapponese, offre numerose attività per far divertire i Sims, dal relax nelle terme di montagna alla meditazione con passeggiate mindfulness e non solo. È infatti possibile mettere alla prova i propri limiti con attività sportive entusiasmanti.

I Sims avranno a disposizione una vasta scelta di sport invernali adrenalinici: potranno avventurarsi sulle piste innevate con sci, snowboard e slittino. I Sims più coraggiosi avranno anche la possibilità di sviluppare le proprie abilità di arrampicata su roccia per raggiungere la cime del Monte Komorebi. Ai Sims più tranquilli sono dedicati  invece i sentieri escursionistici con splendide viste panoramiche sulle montagne e sulle foreste di bambù, per dimenticare i propri problemi concedendosi un bagno nelle sorgenti termali naturali o provare nuovi piatti e bevande, gustose pietanze calde, da assaggiare intorno al tavolo kotatsu.

Il Monte Komorebi rappresenta un unicum nel mondo di The Sims 4 in quanto sono presenti sia lotti residenziali che alloggi in affitto per vacanzieri. Sarà suddiviso in tre nuovi quartieri dove i Sims possono vivere la vacanza dei sogni o trasformare la meta invernale nella propria casa.

130 nuovi oggetti

L’espansione introduce 130 nuovi oggetti all’interno del “Crea un Sim” con temi ispirati alla moda giapponese e alle attività invernali. Inoltre, l’expansion pack offre ai giocatori opzioni di arredamento classico e moderno per progettare il proprio santuario, con stili architettonici unici e pezzi tra cui porte, finestre e schermi shoji, tatami e lanterne di carta. I giocatori potranno anche aggiungere tocchi extra per creare la propria oasi, come koi per fontane decorative e un giardino roccioso all’ombra degli aceri giapponesi.

Stili di vita e sentimenti

Questa espansione introduce anche nuove funzionalità che approfondiscono la personalità e i modi di relazionarsi dei nostri Sims. Stiamo parlando delle funzioni “Stili di vita” e “Sentimenti”. Verranno infatti introdotti fino a 16 stili di vita che si manifesteranno in risposta alle azioni e alle abitudini di un Sim, cambiando i suoi comportamenti in modo significativo. Avranno un impatto molto più forte dei classici Tratti della personalità del gioco base in quanto riflettono le esperienze vissute dei personaggi. I sentimenti rappresentano il modo in cui due Sims possono sentirsi riguardo alle esperienze condivise, che hanno un impatto duraturo sulle loro relazioni, influenzando le interazioni sociali.

L’espansione The Sims 4 Oasi Innevata sarà disponibile su PC e Mac tramite Origin e SteamXbox One e PlayStation4 a partire dal 13 novembre.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button