fbpx
The-Sims-4-trailer-viaggio-a-batuu-Tech-Princess

Disponibile un nuovo gameplay per The Sims 4 Star Wars – Viaggio a Batuu
Il game pack sarà disponibile la prossima settimana


EA, Maxis e Lucasfilm hanno recentemente pubblicato un nuovo sorprendente trailer della nuova Game Pack The Sims 4 Star Wars – Viaggio a Batuu, disponibile a partire dall’8 settembre su PC tramite Steam, PlayStation 4 e anche Xbox One.

Il nuovo trailer di The Sims 4 Star Wars – Viaggio a Batuu

In questa nuova game pack, i giocatori potranno creare la loro personale storia di Star Wars con i Sims in un’epica avventura ai Confini della Galassia, ispirata a Star Wars: Galaxy’s Edge. Il nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, mostra al pubblico l’emozionante viaggio ambientato nel mondo di Batuu che offre un’esperienza di gioco unica nel suo genere.

Possiamo notare anche la presenza di personaggi iconici della saga come Rey e Kylo Ren. 

Come nuovi visitatori di Batuu, i Sims potranno socializzare con la gente del posto, comprendendo le motivazioni per cui il pianeta è diverso da qualsiasi altro luogo e scoprendo cosa spinge le varie forze in campo a combattere per il suo controllo.

La Resistenza, il Primo Ordine e i contrabbandieri vogliono conquistare l’Avamposto della Guglia Nera. Sarà compito dei giocatori e i loro Sim a determinare chi avrà la meglio. I giocatori potranno scegliere di aiutare Rey e Vi Moradi come parte della Resistenza o giurare fedeltà al Primo Ordine sotto Kylo Ren.

Inoltre potranno anche cercare di guadagnare più crediti con Hondo Ohnaka e i contrabbandieri.

Più andranno avanti, più i Sims aumenteranno la loro reputazione e sbloccheranno artefatti iconici, equipaggiamenti, nuovi outfit e missioni decisive per la storia che influenzeranno i cambiamenti nel mondo e modificheranno l’equilibrio del potere. 

Per concludere i giocatori potranno anche realizzare l’ambita spada laser, personalizzare il proprio droide, volare sugli iconici caccia stellari e provare a socializzare con uno Stormtrooper

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link