fbpx

Hello Games sta lavorando a un nuovo gioco
Scopriamo di cosa si sta occupando il team di No Man's Sky


Hello Games è stato molto occupato dal rilascio di No Man’s Sky, aggiornando il gioco puntualmente, ma ora lo studio ha recentemente pubblicato un nuovo progetto. Si tratta di The Last Campfire, un’avventura che non prevede l’esplorazione planetaria e che narra la storia di un personaggio in cerca della sua strada nel mondo. Condividiamo con voi il trailer ufficiale appena lanciato:

The Last Campfire, il nuovo lavoro di Hello Games

Ora lo studio sta guardando al futuro, e il lavoro su un nuovo gioco più grande è iniziato. Sean Murray, fondatore dello studio Hello Games, ha parlato di ciò che la società sta facendo ora, dicendo che stanno lavorando su “un enorme gioco ambizioso”, simile a No Man’s Sky. Murray, che lavorava a EA e ha sviluppato “un sacco di sequel”, è ansioso di fare un altro progetto emozionante, dicendo che Hello Games è in grado di realizzare i giochi che “ha sempre voluto fare”.

Murray dice inoltre che No Man’s Sky è nato come il risultato di “una piccola crisi di mezza età”.  The Last Campfire è stato realizzato da sole tre persone. La metà del resto del team ha lavorato al prossimo progetto del team, che dovrebbe essere grande.

Ulteriori riflessioni di Murray

Murray riflette anche sul percorso che No Man’s Sky ha compiuto, dicendo che è contento di come le cose si siano concluse con il gioco dopo un inizio difficile. “Dove siamo arrivati con il gioco, dove abbiamo giocato centinaia di milioni di ore e una comunità davvero felice e tutto il resto, mi va bene con l’accordo che abbiamo fatto”, dice.

“Credo che circa la metà di quello che abbiamo fatto forse non è stata necessaria. Un sacco di problemi che abbiamo avuto sono stati causati dalla nostra ingenuità“, riflette sulle prime opportunità di lancio del gioco. “Molte opportunità sono state messe davanti a noi, e ci è stato detto che erano le cose giuste da fare. Mi guardo indietro e non sono sicuro che fossero super, super importanti per il risultato generale ottenuto.”

Rimani con noi per i prossimi aggiornamenti dedicati a questo titolo!

No Man's Sky Beyond - PlayStation 4
  • Il gioco completo con tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati dal lancio
  • Nuove funzionalità e pianeti esotici da scoprire
  • Compatibile con PS VR per un’immersività senza precedenti

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.