fbpx
NewsVideogiochi

Apex Legends: Ribalta si mostra in un nuovo trailer gameplay

Appuntamento al 3 agosto

Il prossimo 3 agosto sarà disponibile Apex Legends: Ribalta, la nuova stagione del titolo di Respawn Entertainment. L’aggiornamento introdurrà diverse novità al gioco. In queste ore, in attesa del prossimo 3 agosto, è stato rilasciato un nuovo trailer gameplay che annuncia e mostra in azione quelle che saranno le novità di Apex Legends: Ribalta.

Il trailer gameplay di Apex Legends: Ribalta

Il nuovo trailer anticipa le novità che caratterizzeranno la nuova stagione del gioco. Tra le novità c’è l’inedita Leggenda Seer, un personaggio misterioso che offrirà un nuovo modo di vedere i nemici. Da segnalare anche l’arrivo della nuova arma Rampage LMG caratterizzata da un colpo potente che, grazie alla carica con granate termite, può essere potenziata per una velocità di fuoco maggiore.

Da segnalare anche una serie di modifiche alla mappa ed ai principali punti di interesse. Apex Legends, inoltre, si prepara ad introdurre le Arene Classificate che permetteranno ai giocatori di mettersi alla prova come Apex Predators in modalità Arena o Battle Royale per la prima volta in assoluto o di dimostrare di essere il campione definitivo conquistando entrambe.

Per tutti i dettagli sulla nuova stagione è possibile consultare il sito ufficiale del gioco. Ricordiamo che la nuova stagione sarà disponibile, dal 3 agosto, su tutte le piattaforme. Il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Il nuovo trailer di Ribalta

Ecco il trailer gameplay che anticipa la nuova stagione del gioco:

Apex Legends - Poster da parete con stampa artistica da...
  • Se ti piace la stessa serie di poster, inserisci il nostro negozio per cercare parole chiave correlate
  • Produciamo poster che differiscono dai poster di carta. I poster sono più belli e affidabili nella qualità.
  • Al fine di garantire la qualità, produciamo immediatamente dopo il vostro ordine. Realizziamo più bellissimi poster su...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button