fbpx
NewsVideogiochi

The Sims celebra il Pride Month con le storie di alcuni Simmers

The Sims si impegna a supportare la sua fan base diversificata ed in continua crescita celebrando con una serie di iniziative il Pride Month. Sul blog ufficiale del gioco è stato pubblicato un post che va ad approfondire le storie di un gruppo di Simmers che si identificano come parte della comunità LGBTQ+. Tutti questi Simmers hanno un tema in comune facendo parte della community di The Sims.

The Sims celebra il Pride Month

Il team di The Sims ha scelto di celebrare il Pride Month raccontando le storie di alcuni Simmers della community che si identificano come parte della comunità LGBTQ+. Il blog ufficiale del gioco ha scelto, quindi, di dare spazio a giocatori come eyAnton, BeyondSims, CaroloVazquez, Dimissauro e ItalianSimmer che da tempo supportano The Sims e la sua comunità di giocatori.

Tante storie da approfondire

In occasione del mese del Pride, il team di The Sims conferma il suo impegno per creare un mondo come dovrebbe essere, ovvero più gentile, connesso e basato sull’uguaglianza e sulla rappresentazione. Per approfondire le storie dei Simmers in occasione del Pride Month è possibile dare un’occhiata al post del blog ufficiale.

Da notare che i fan del gioco possono seguire The Sims sui vari canali social per tutti gli aggiornamenti ed i festeggiamenti relativi al Pride Month. Il team ha annunciato che ci saranno diversi eventi nel corso del mese per celebrare al meglio quest’importante ricorrenza.

Offerta
The Sims 4 - Cani e Gatti- Bundle - PlayStation 4
  • Goditi i tuoi poteri e libertà, divertiti, e gioca con la vita
  • Gioco di simulazione che ti permette di giocare in un modo inedito
  • Guida ed esplora le storie dei Sims, ottenendo risultati sorprendenti ed emozionanti

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button