fbpx
NewsVideogiochi

The Surge 2: pubblicato il nuovo trailer di lancio

A pochi giorni dall’uscita, Deck13 e Focus Home Interactive hanno pubblicato il nuovo trailer di lancio di The Surge 2.

Il trailer, che potete vedere in testa alla notizia, mostra tutte le caratteristiche che abbiamo imparato ad amare nel primo capitolo: un gameplay frenetico e splatter migliorato su tutti i fronti. Il gioco promette anche una fantastica trama stand-alone rispetto al primo capitolo oltre ad una grafica in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X

The Surge 2: la sinossi ufficiale

“All’interno delle alte mura della città di Gerico, intrappolato in un’apocalisse tecnologica che minaccia di consumare tutti gli abitanti, il nostro eroe lotta per sopravvivere e scoprire la verità di questo disastro. Membri del culto pompati da droghe, nanomacchine, saccheggiatori e forze di sicurezza cercheranno di fermarti con ogni mezzo ovunque andrai, al seguito di una misteriosa ragazza che ti condurrà in luoghi sconosciuti.”

The Surge ci immerge in un mondo distopico fantascientifico in cui sopravvivere. Una volta creato il proprio personaggio bisognerà decidere che tipo di approccio adottare nel combattimento mettendo alla prove doti strategiche e di sviluppo. Un profondo senso di progressione e un’ampia personalizzazione permetteranno di decidere come equipaggiarsi e gestire i nemici. Non mancano tante novità rispetto al gioco originale come la parata direzionale, droni dai molteplici utilizzi e tanto altro.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel frattempo, è già possibile preordinare il gioco che include l’URBN Gear Pack. Si tratta di un pacchetto speciale che contiene un set armatura, due nuovi armi e tanti oggetti cosmetici.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker