fbpx
NewsVideogiochi

The Witcher 3: annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

Annunciata la data di The Witcher 3 su Nintendo Switch! Guarda i nuovi trailer e video!

CD PROJEKT RED ha annunciato che The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per Nintendo Switch sarà disponibile in versione retail e digitale dal 15 ottobre 2019.

Il Trailer di The Witcher 3

Oltre al nuovo trailer, lo Studio ha anche rilasciato un video che mostra una panoramica del gameplay, offrendo così uno sguardo esteso alla versione per Nintendo Switch.

A giocare sono Paweł Burza, Community Manager di CD PROJEKT RED, e Paweł Sasko, Senior Quest Designer di Wild Hunt e Lead Quest Designer per le espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine.

Il Gameplay

I giocatori che visiteranno gamescom potranno vedere il gioco in azione. Il titolo sarà infatti giocabile allo stand Nintendo nella Hall 9 dell’entertainment area.

Disponibilità

Il gioco per Nintendo Switch è disponibile per la prenotazione.

Segui  thewitcher.com, Facebook e Twitter   per dettagli sulle offerte e informazioni sul gioco.

Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker