fbpx
NewsTech

TikTok registra un nuovo record di utenti

Continua la crescita del social

TikTok continua a crescere facendo registrare un nuovo record di utenti attivi. Il sempre più popolare social network, infatti, ha superato quota 1 miliardo di utenti attivi in tutto il mondo. Per TikTok si tratta di un record davvero sorprendente che è stato raggiunto in pochissimo tempo. Per il social ora ci sono nuovi traguardi da raggiungere andando ad arricchire ancora il servizio a disposizione della community globale.

Un miliardo di utenti attivi ogni mese su TikTok: è record

Continua a crescere l’enorme community di TikTok. Il popolare social network ha, infatti, toccato un nuovo record, registrando un ulteriore passo in avanti del suo programma di crescita. Oggi, infatti, il social ha superato il suo record di utenti attivi raggiungendo un traguardo storico. Attualmente ci sono un miliardo di utenti attivi su TikTok in tutto il mondo e la crescita non accenna ad arrestarsi. Staremo a vedere quanto tempo il fenomeno social di TikTok impiegherà ad arrivare a quota 2 miliardi di utenti in tutto il mondo. Con questi ritmi di crescita ogni traguardo è possibile.

Il messaggio con cui è stato annunciato il record

Ad annunciare il raggiungimento del traguardo di un miliardo di utenti attivi su TikTok è stata Vanessa Pappas, Chief Operating Officer di TikTok. Ecco il video dell’annuncio diffuso dall’account di TikTok Italia. Il video è anche un ringraziamento a tutta la community che continua a creare nuovi contenuti, condividendo video tramite la piattaforma.

@tiktok_it

✨1 miliardo✨di persone su TikTok! Grazie alla nostra community globale 🎉

♬ original sound – TikTok Italia

 

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button