fbpx
NewsTech

WhatsApp Beta: novità in arrivo per i messaggi vocali

WhatsApp ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento della sua versione in beta, portando questa modalità dell’applicazione di messaggistica alla 2.21.20.6. Dopo aver implementato la possibilità di ascoltare i messaggi vocali prima di inviarli per specifici beta tester, WhatsApp ora apporta qualche piccolo miglioramento all’interfaccia utente per facilitare l’esperienza con questo tipo di messaggi.

WhatsApp Beta: novità per i messaggi vocali

La novità principale introdotta con questa versione del software è l’introduzione di un punto, posto nella forma dell’onda dei messaggi vocali, per individuare all’istante il punto in cui siamo arrivato per quanto riguarda la riproduzione del contenuto audio.

La funzione cui abbiamo appena parlato è attualmente in fase di distribuzione con l’aggiornamento relativo alla versione 2.21.20.6 di WhatsApp Beta per Android. Il punto nei messaggi vocali dovrebbe essere disponibile anche per coloro che hanno aggiornato alla versione 2.21.20.3 dell’app.

WhatsApp Beta vocali

Tenete presente che, se la funzione per ascoltare i messaggi vocali prima di inviarli non è disponibile per il vostro dispositivo, non avete nulla di che preoccuparvi e non c’è nulla che non vada nel vostro account WhatsApp. La compagnia infatti, ha abilitato questa funzione per beta tester selezionati e verrà distribuita al grande pubblico soltanto in un secondo momento.

Se volete provare la versione 2.21.20.6 di WhatsApp Beta per i dispositivi basati sul sistema operativo mobile di Google avete la possibilità di farlo attraverso il Google Play Store, iscrivendovi al canale di beta testing, che potete trovare semplicemente seguendo questo link.

Detto questo, vi segnaliamo che al momento il programma è al gran completo, quindi con ogni probabilità vi toccherà aspettare la prossima volta che verranno aperte le iscrizione per poter entrare a far parte dei beta tester. In alternativa è possibile scaricare la versione APK dell’app, ma ve lo sconsigliamo perché potrebbe mettere a rischio il vostro dispositivo.

Offerta
Trust Gaming GXT 488 Forze Cuffie PS4 e PS5 con Licenza...
  • Licenza ufficiale per playstation 4. Compatibile con PS5
  • Potenti unità altoparlanti attive da 50 mm con padiglioni over-ear morbidi e confortevoli
  • Flessibile microfono ripiegabile e archetto regolabile rinforzato; telecomando integrato per controllare il volume ed...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button