!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Apple Time Flies

Apple annuncia l’evento di lancio “Time Flies” per il 15 Settembre
Apple annuncia un evento di lancio: sarà arrivato finalmente il momento dell'iPhone 12?


Oramai è da qualche settimana che aspettiamo in trepidazione il lancio del prossimo iPhone 12. Ma ora l’attesa sembra essere finita davvero. O forse no. Apple ha da poco fa annunciato l’evento di lancio “Time Flies” per il prossimo 15 Settembre alle ore 19.00 (per l’Italia), il che ci farebbe pensare piuttosto al lancio del nuovo Apple Watch (o almeno così ci suggerisce il nome). Eppure, come sappiamo, Settembre è il mese in cui il colosso tecnologico è solito presentare il suo nuovo smartphone, ma non è detto che quest’anno sia così. D’altronde, l’emergenza Covid-19 ha influito negativamente persino su Apple. Qual è allora la novità che ci verrà presentata il prossimo 15 Settembre?

“Time Flies”, il lancio dell’iPhone 12 è davvero vicino?

Lasciateci rispondere in totale serenità a questa domanda. Il lancio dell’iPhone 12, così come le altre novità promesse da Apple per il prossimo autunno, è vicino ma non così tanto. Come già anticipato, sembrerebbe proprio che il 15 Settembre la compagnia sia intenzionata a lanciare le novità che riguardano l’Apple Watch. Ci sarebbe quindi da aspettarsi un nuovo modello della serie 6, che dovrebbe presentare la nuova funzionalità di monitoraggio di ossigeno nel sangue e una miglioria al monitoraggio del sonno, in aggiunta ad un processore più veloce. Ma sembra anche che ci sarà un modello più economico, che dovrebbe rimpiazzare la serie 3. Nulla di certo, sia chiaro. Solo indiscrezioni che verranno chiarite o smentite nel corso dell’evento.

A quanto pare, l’evento non riguarderà il lancio del nuovo iPhone 12, che forse avremo l’occasione di vedere ad Ottobre. In ogni caso, in pochissime ore l’hashtag #AppleEvent ha invaso tutti i social del mondo, creando ancora più tensione ed aspettativa di quanta non ce ne fosse già. Le indiscrezioni sono tutte concordi nell’affermare che non ci sarà alcuna presentazione del nuovo smartphone di Apple, ma non è detto che il colosso tecnologico non riesca a stupirci. Una cosa è certa: qualcosa di nuovo ci sarà, e noi non vediamo già l’ora di sapere cosa.

Offerta
Apple iPhone 11 (64GB) - Bianco
  • Resistente alla polvere e all’acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion
Offerta
Apple Watch Series 5 (GPS, 40 mm) Cassa in Alluminio,...
  • GPS
  • Display Retina always-on (sempre attivo)
  • Display più ampio del 30%

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link