fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Per aiutare gli italiani bloccati all’estero per via della quarantena, Vodafone ha deciso di rendere disponibili tutti i Giga dell’offerta nazionale anche in roaming, in tutti i Paesi dell’Unione Europea. L’offerta è valida da oggi, 23 marzo, fino al 3 aprile.

Tutti i Giga della tua offerta Vodafone, anche in roaming

Usare tutti i Giga dell’offerta nazionale anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea? Non è un sogno.
I clienti Vodafone che si trovano all’estero e che, attualmente, non possono rientrare in Italia a causa della pandemia riceveranno una notifica sull’app My Vodafone che porterà loro una buona notizia: potranno utilizzare gli stessi Giga previsti dal piano sottoscritto per l’Italia, senza bisogno di nessuna attivazione aggiuntiva, senza ulteriori limiti e senza costi.

Il servizio sarà disponibile anche per chi dovesse recarsi in altro Paese UE nei prossimi giorni, a patto che lo faccia entro  il 3 aprile. Per ulteriori informazioni, nella sezione euroroaming del sito di Vodafone Italia, potete trovare tutti i dettagli e i GB previsti in base al piano tariffario. In Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino resteranno invece le attuali limitazioni.

Vodafone: più giga in roaming, mappa UE

Chi si trova suo malgrado a dover viaggiare per lavoro deve già destreggiarsi fra voli cancellati e certificazioni da compilare. Senza tenere conto delle precauzioni sanitarie, che sono doverose in questi giorni. La possibilità di avere più Gigabyte di dati in roaming aiuterà queste persone, perlomeno a rimanere in contatto con l’ufficio, ma anche con amici e famiglia.

Cosa sta facendo Vodafone durante l’epidemia?

Questa iniziativa rientra nello sforzo di Vodafone di fornire agli italiani un supporto logistico durante la quarantena. All’inizio di marzo era arrivato infatti l’annuncio dei Giga illimitati in tutta Italia, pensato per aiutare i lavoratori nello smart working e gli studenti nell’e-learning. Parole che ormai sono entrante nel nostro lessico quotidiano, anche se non per i motivi che avremmo sperato.

Inoltre, Fondazione Vodafone ha donato mezzo milione di euro a Fondazione Buzzi e alla Croce Rossa Italiana, due realtà impegnate quotidianamente nella lotta all’epidemia di COVID-19.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Amore Amore
7
Amore
Paura Paura
3
Paura
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
4
WTF
Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link