fbpx

Una meraviglia per i nostri occhi, non c'è altro modo per definire questa creazione. Una serra completamente in stile technicolor è improvvisamente comparsa nel centro di Tokio, ed è subito stata battezzata "Digital Vegetables".

Piena di luci psichedeliche, una sinfonia di piante unica nel suo complesso, fa parte di un evento dedicato al design, il Tokyo Midtown Design Touch 2017. I vegetali contenuti in questa costruzione sono addirittura di sette specie diverse, ognuna delle quali emana un suono diverso quando viene toccata.

Questi suoni sono stati creati riprendendo proprio dei rumori naturali, come quello che si ottiene toccando le foglie o mangiando della frutta, per poi mixarli insieme a diversi strumenti orchestrali e ottenere una melodia vera e propria.

"I pomodori sono violini, le carote sono trombe, i cavolo sono oboe, i mini ravanelli sono flauti, le melanzane sono arpe, le patate dolci sono come un pianoforte, le zucche diventano clarinetti" spiega il sito web del progetto.

Digital Vegetables è stato creato da un'azienda digitale chiamata Party e l'evento durerà fino al 5 novembre.

 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.