fbpx

Bethesda ha rivelato la data di uscita di TerrorMania, la nuova espansione di RAGE 2 che porterà i giocatori nella perversa e maledetta versione alternativa della Zona devastata, Il Regno dei Morti. La seconda espansione del gioco sarà disponibile a partire dal 14 novembre.

Ecco la descrizione ufficiale del DLC:

Fermate la maledizione prima che l’armata scheletrica delle tenebre invada il regno dei vivi. Un gioco da ragazzi, no? I giocatori impugneranno una nuova arma: una potente spada che è anche la chiave per aprire i portali tra le realtà (ma soprattutto è una spada) e affrontate una legione di nemici scheletrici. Esplorando le versioni distorte di luoghi familiari come Wellspring (Hellspring) e la Città incolta (Città d’ossa) oltre a nuove zone come le Isole galleggianti e l’ospedale, i giocatori daranno la caccia ai frammenti del NecroDisco necessari a sigillare il portale per la dimensione alternativa una volta per tutte.

È possibile ottenere l’espansione dal negozio del gioco in cambio di 500 crediti RAGE (5,00 euro), o acquistare uno speciale aggiornamento Digital Deluxe di TerrorMania per 1.750 crediti RAGE (17,50 euro). La Digital Deluxe Edition comprende:

  • Espansione RAGE 2: TerrorMania
  • Skin Mietitore per fucile d’assalto
  • Missione Il dio della morte
  • Skin Celebrità della Zona per la Phoenix
  • Skin monster truck mutante

RAGE 2 TerrorMania sarà disponibile a partire dal 14 novembre su PlayStation 4 e Xbox One. Nell’attesa, se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione su RAGE 2.

[amazon_link asins=’B07D3DHC8N,B07DKG5NT2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2272f7c4-afb4-452f-a1b9-ee09f1fd9f7f’]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Paura Paura
2
Paura
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
6
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.