Attraverso un post sul suo account di Instagram, l’attore Tom Holland ha pubblicato la sua prima foto ufficiale nei panni di Nathan Drake per il film di Uncharted, la pellicola cinematografica ispirata alla serie videoludica di Naughty Dog.
Tom Holland è Nathan Drake nel suo primo scatto ufficiale
Dopo i ritardi dovuti alla pandemia che stiamo vivendo e altri problemi, finalmente vediamo Tom Holland nei panni del suo personaggio. L’attore, nella didascalia, ha scritto: “Piacere, sono Nate”, facendoci capire che ormai si è completamente immedesimato nel personaggio.
All’inizio non sapevamo molto riguardo il film di Uncharted ma da qualche mese a questa parte abbiamo iniziato a dare un’occhiata al set cinematografico. L’attore stesso, questa estate, aveva pubblicato un video in cui ci mostrava di essere sul set del film.
L’attore sembra essere perfetto per questo ruolo, esteticamente parlando. Siamo davvero curiosi di vederlo in azione.
Nella pellicola troveremo anche Mark Wahlberg vestire i panni di Sully. Nonostante sia attivo sui social media, l’attore non ha pubblicato nulla al riguardo negli ultimi mesi.
Nel film vedremo anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle in ruoli non ancora specificati.
Sono ormai 10 anni che si sta lavorando a questa pellicola. Tra ritardi, abbandoni e altri problemi, è stato rimandato un’altra volta a causa della pandemia di COVID-19 in corso. Il film di Uncharted sarebbe dovuto uscire il 5 marzo 2021 ma poi è stato posticipato.
Per ora l’uscita nelle sale cinematografiche sembra essere fissata per il 16 luglio 2021.
- Una della saghe di maggior successo in esclusiva PlayStation «Uncharted: Drake’s Fortune», «Uncharted 2: Il Covo...
- Nuovi Trofei «Photo Mode» per personalizzare i propri scatti su PS4 Accesso esclusivo alla beta multiplayer di...