fbpx
kaspersky giffoni innovation hub

Kaspersky partecipa all’evento organizzato da Giffoni Innovation Hub
Nel corso dell'evento si è parlato di sicurezza informatica e della partnership con la Archeological Society di Atene (ASA)


Kaspersky ha partecipato all’incontro organizzato da Giffoni Innovation Hub  dal titolo “Cultura e innovazione, verso un modello culturale e sostenibile”. Oltre a parlare di sicurezza informatica, elemento essenziale per poter sfruttare tutti i vantaggi della tecnologia, Kaspersky ha presentato una partnership con la Archeological Society di Atene (ASA) e il progetto Akrotiri.

Kaspersky protagonista dell’evento organizzato da Giffoni Innovation Hub

In occasione dell’evento “Cultura e innovazione, verso un modello culturale e sostenibile” organizzato da Giffoni Innovation Hub si registra anche la partecipazione di Kaspersky. L’azienda ha parlato di sicurezza informatica, elemento essenziale per poter sfruttare la tecnologia al meglio, ed ha presentato la partnership con la Archeological Sociey di Atene ed il nuovo progetto Akrotiri.

In questo progetto, Kaspersky finanzia la conservazione e il restauro dei resti dell’insediamento storico cicladico/minoico di Akrotiri. Nel corso dell’evento organizzato da Giffoni Innovation Hub, inoltre, è stato anche evidenziato il supporto alla digitalizzazione delle informazioni sul sito archeologico. Si tratta di un elemento essenziale per le nuove generazioni.

L’importanza della sicurezza informatica

Kaspersky ha sottolineato, ancora una volta, l’importanza della sicurezza informatica. In particolare in questo momento difficile, si tratta di un elemento essenziale per poter sfruttare la tecnologica al massimo delle sue potenzialità. La sicurezza informatica rappresenta anche un importante supporto all’economica.

Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky, intervenuto all’evento organizzato da Giffoni Innovation Hub, ha dichiarato: “L’emergenza sanitaria è stata ampiamente sfruttata dai cybercriminali che hanno minacciato aziende e utenti approfittando di ogni vulnerabilità e del momento di difficoltà in cui ci siamo ritrovati. Proprio per questo siamo sempre più convinti che la nostra mission di proteggere tutto ciò che per le persone conta sia sempre più importante”.

Kaspersky Anti-Virus 2021 | 2 PCs | 1 Anno | PC | Codice...
  • La prima linea di difesa contro i virus
  • Lascia che il PC funzioni nel modo per cui è stato concepito
  • Blocca virus, Trojan e altro ancora

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link