fbpx
CulturaNewsTech

Tractive GPS: ecco la linea di localizzatori per gli animali

Tenere sempre sotto controllo i propri animali domestici? A renderlo possibile è Tractive, la nuova linea di localizzatori GPS firmata iPerGO.

I dispositivi potranno essere applicati su ogni tipo di collare e permetteranno, tramite l’app Tractive GPS (scaricabile gratuitamente da Google Play o Apple Store), di visualizzare in tempo reale l'esatta posizione degli amici a quattro zampe. La cronologia fornirà inoltre la possibilità di ricostruire il percorso precedentemente seguito.

A rassicurare ulteriormente le famiglie sarà la possibilità di sfruttare Tractive per impostare una "zona protetta" per il proprio cane o il proprio gatto, in modo tale da ricevere immediatamente una notifica nel caso in cui questi ultimi escano dai confini indicati.

Per sfruttare tutte le possibilità fornite dai dispositivi GPS sarà necessario pagare un canone mensile di 4,99 euro, oppure risparmiare sottoscrivendo un piano annuale o di durata biennale. Avete fatto una prova e non siete rimasti soddisfatti? Niente di cui preoccuparsi perché, tra i tanti vantaggi offerti dalla serie di device, c'è la totale assenza di costi di attivazione o disattivazione, che permetterà di cancellare in qualsiasi momento il proprio abbonamento.

I dispositivi saranno disponibili in diverse serie a partire da Tractive GPS, il modello base che, in soli 35 grammi, offre un’autonomia che varia da 2 a 5 giorni, può essere ricaricato completamente in meno di 2 ore ed è dotato di luce LED integrata. Gli amanti dello stile potranno invece approfittare delle varianti Hunter e Pink, caratterizzate rispettivamente da grafica camouflage e di un case rosa con cristalli Swarovski. I proprietari di animali di grossa taglia potranno optare per Tractive GPS XL. Tutti i modelli, nonostante il design minimalista, saranno quasi indistruttibili, resistenti e 100% waterproof.

Per avere ulteriori informazioni sulle quattro varianti, disponibili al prezzo consigliato di 49,99 euro, è possibile consultare i siti web: www.ipergo.it e https://tractive.com/eu_it.

 

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button