fbpx
NewsVideogiochi

The LEGO Movie 2 Videogame: arriva il trailer ufficiale del gioco

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato alcune immagini del videogioco basato sull'amatissimo film

Fresco di giornata è il nuovo trailer ufficiale di The LEGO Movie 2 Videogame: un piccolo assaggio delle fantastiche avventure di Emmet, Lucy e dei loro eroici amici concesso da Warner Bros. Interactive Entertainment. Le esclusive immagini permetteranno ai fan di calarsi perfettamente nell’atmosfera avventurosa del film e del videogioco.

The LEGO Movie 2 videogame

The LEGO Movie 2 Videogame: trailer ufficiale e data di rilascio

Mondi inesplorati, incontri inediti e oltre 100 nuovi personaggi: solo alcune delle novità riservate ai fan del sequel dell’attesissimo film che racconta la storia di Emmet e Lucy alle prese con l’invasione di bizzarri  alieni del Sistema Sorellare e la disfatta di Bricksburg.

Il gioco con tanti graditi ritorni come Batman, il Presidente Business, Benny, il Generale Sconquasso e tanti altri, sarà disponibile in Italia a partire dall’1 marzo per Ps4 E Xbox One e dal 29 marzo per Nintendo Switch.

[amazon_link asins=’B07KZ4CKKS,B07KZ3FL99,B00HR6RHBK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f862869-0901-46b9-938e-ba14ad7c512c’]

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button