fbpx

World Of Warcraft Battle for Azeroth torna con alcune novità


Sono già disponibili nuovi contenuti per il videogioco World of Warcraft: Battle for Azeroth. Arrivano “L’incursione Battaglia di Dazar’alor” e la “Stagione 2“.

Preparatevi a respirare nuovamente aria di vendetta sulla coste di Zandalar

World of Warcraft: Battle for Azeroth! Nuova incursione

L’Alleanza, sostenuta dalla potenza di Kul Tiras, si lancerà nell’attacco alla capitale dei Troll Zandalari per combattere quella che è la nuova incursione:Battaglia di Dazar’alor. I giocatori, che per la prima volta potranno vivere questa esperienza calandosi nei panni di entrambe le fazioni, saranno coinvolti in un conflitto fondamentale per decidere le sorti della guerra. Nove i boss presenti in questi scontri di fazione e leader storici di Orda e Alleanza, tra cui Gran Meccanista Meccatork e Re RastakhanScopri di più sulla Battaglia di Dazar’alor.

Stagione 2 : spedizioni mitiche con Chiavi del Potere 

Al via anche alla seconda stagione delle Spedizioni Mitiche arricchite dal nuovo affisso stagionale: Mietitura. Attraverso le Chiavi del Potere di più alto livello sarà evocato Bwonsamdi, il Loa della Morte, portatore di caos spettrale. Egli deciderà di resuscitare gli spiriti di tutti i nemici uccisi dai giocatori al fine di attaccare i malcapitati avventurieri in cerca di vendetta.

Stagione 2 PvP: la stagione del Gladiatore Sinistro

Ritorna anche la Stagione 2 PvP di Battle for Azeroth con diverse nuove ricompense, tra cui una nuova cavalcatura e l’equipaggiamento del Gladiatore Sinistro.

In linea di massima i giocatori che potranno scegliere un pezzo di equipaggiamento ogni settimana sono quelli che hanno ottenuto già almeno 500 Punti Conquista svolgendo le attività PvP (arene, campi di battaglia e Assalti in modalità Guerra). Avranno inoltre la possibilità di guadagnare una Moneta del Quartiermastro per aggiungere pezzi al set PvP Gladiatore Sinistro.

Le ricompense non possono essere ottenute solo dalla Stagione 2 PvP, ma anche dall’incursione Battaglia di Dazar’alor, dalle missioni emissario e dal mercante delle Chiavi del Potere, il Taumaturgo Vashreen. Potenziate anche le ricompense di attività come spedizioni Normali, Mitiche e il Fronte di Guerra di Rivafosca; in ultimo, non per importanza, i nuovi pezzi d’armatura d’Azerite avranno un quinto anello con opzioni diverse per le relative abilità.

[amazon_link asins=’8869132595,8869133028,8869133974′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’885376b2-7afc-472c-8265-d1d53e97754e’]


Valeria Schifano

author-publish-post-icon
Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link