fbpx
NewsVideogiochi

The Legend of Heroes: Trails of Azure arriva in occidente insieme ad altri titoli della serie

I titoli arriveranno su Ps4, Nintendo Switch e PC

NIS America ha annunciato che quattro dei titoli di Nihon Falcom arriveranno in Occidente: The Legend of Heroes: Trails from Zero, The Legend of Heroes: Trails to Azure, The Legend of Heroes: Trails into Reverie e The Legend of Nayuta: Boundless Trails. Questo quartetto di leggendari RPG saranno disponibili per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC in Nord America, Europa e Oceania.

Inoltre, i due titoli della duologia Crossbell, Trails from Zero e Trails to Azure, saranno localizzati in inglese in collaborazione con il gruppo Geofront!

Quattro titoli Trails to Azure e From Zero arrivano in occidente

Stando a quanto si legge nel comunicato stampa, il Geofront ha sempre avuto un obiettivo, in prima linea nelle nostre menti: dare alle localizzazioni di Trails from Zero e Trails to Azure l’amore e la cura che i giochi di qualità meritano. Ecco come si è espressa la compagnia: “Negli ultimi anni, il team ha dedicato tempo, impegno e passione al nostro lavoro su questa duologia. Detto questo, capiamo che ci sono alcune cose al di fuori della nostra portata. Ecco perché siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con NIS America per portare Trails from Zero e Trails to Azure in Occidente“.

The Legend of Heroes: Trails of Azure arriva in occidente ad altri titoli della serie

Ecco una descrizione dei giochi in arrivo:

  • The Legend of Heroes: Trails from Zero (Data d’uscita – Autunno 2022): quando Lloyd Bannings viene assegnato alla Special Support Section di Crossbell, lui e i suoi nuovi compagni di squadra devono mettersi alla prova mentre combattono per superare l’ingiustizia di una città attanagliata dalla corruzione.
  • The Legend of Heroes: Trails to Azure (Data d’uscita TBD 2023): la Special Support Section è tornata con più membri e più casi da risolvere! In che modo questo gruppo disordinato affronterà le minacce che incombono sulla stabilità politica di Crossbell mantenendo le fondamenta della propria squadra?
  • The Legend of Heroes: Trails into Reverie (Data d’uscita TBD 2023): tre diverse leggende stanno per essere svelate! Determina il destino di Rean Schwarzer, Lloyd Bannings e della misteriosa “C” in questo capitolo culminante della serie The Legend of Heroes.
  • The Legend of Nayuta: Boundless Trails (Data d’uscita TBD 2023): un fatidico incontro con la fata Noi permette a Nayuta e a i suoi amici di dare inizio ad un viaggio per esplorare tutto ciò che si nasconde oltre i confini della loro isola natale per fermare un oscuro complotto.
ThunderX3 B17 Gaming Backpack Military Design - Camo Black -...
  • Progettato per essere capiente ed avere un comodo accesso ai vani interni
  • Tasca antifurto nascosta sul retro
  • Traditional backpacks

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button