Si chiama "Transform the Smartphone Challenge" l'iniziativa ideata da Motorola per spingere sviluppatori, startup e creativi ad immaginare nuovi Moto Mods per Moto Z e Moto Z Play.
Come funziona? Prima di tutto dovrete iscrivervi online entro il 25 maggio, dopodiché, entro il 5 giugno, verranno selezionati i candidati che avranno la possibilità di presentare la propria idea al Viva Technology 2017, la manifestazione che si terrà a Parigi dal 15 al 17 giugno e che vede protagonisti brillanti imprenditori, startup innovative ed importanti investitori ed opinion leader.
In questo contesto verranno scelti le 5 migliori presentazioni e consegnati ai team vincenti un Moto Z e un Moto Mods Development Kit che servirà a creare il prototipo e ad avviare la campagna di crowdfunding su IndieGogo. Il vincitore finale sarà invitato a presentate il proprio prototipo agli Executive e al team di sviluppo presso la sede di Motorola Mobility a Chicago e sarà tenuto in considerazione per l'ingresso nel worldwide accelerator program.
Per saperne di più e soprattutto per iscrivervi, potete visitare la pagina dedicata.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!