fbpx

Hisense N6800, la nuova serie di TV che mixa altre prestazioni ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, è finalmente arrivata sul mercato italiano nei tagli da 50, 55 e 65 pollici.

A caratterizzare questi televisori ci pensa un design elegante e lineare, la cornice in metallo, l'ampio angolo di visione e soprattutto la risoluzione 4K UltraHD. A bordo la tecnologia ULED sviluppata da Hisense, che rende i display capaci di donare neri profondi e colori brillanti.

Il motore di tutti i TV della serie N6800 è un processore quad core che permette un up-scaling in Ultra HD di qualsiasi segnale d'ingresso, così non rischierete di vedere programmi sgranati e privi di appeal.

Tra le novità troviamo anche la nuova interfaccia VIDAA U, completamente riprogettata per essere più veloce – fino al 20% sul tempo di risposta – e per rendere semplice e facile l'esperienza d'utilizzo. La connettività è invece affidata a 4 HDMI, 3 ingressi USB (di cui uno 3.0), all'uscita ottica S/PDIF, all'ingresso audio analogico, a quello component e ovviamente al jack da 3.5 mm. Avanzata anche la dotazione nel reparto registrazione, che si affida ad un PVR (Personal Video Recorder) e alla funzione Time Shift, che permette di mettere in pausa un programma live per farlo ripartire in un secondo momento.

Il sistema audio infine è stato rinnovato e affiancato alla tecnologia dbx-tv, così da aver un suono chiaro e profondo offrendo un'esperienza d'intrattenimento unica.

La serie HiSense N6800 è disponibile a partire da 899 Euro.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.