fbpx
News

Trend Micro presenta il calendario dei Pro Technical Day 2018

Trend Micro è il leader globale nelle soluzioni di cybersecurity e ha finalmente presentato il calendario dei Pro Technical Day 2018, ovvero i corsi di una giornata che hanno l’obiettivo di supportare e aggiornare i Partner sull’ampia offerta di soluzioni Trend Micro, rivolte ad aziende di tutte le dimensioni.

I Pro Technical Day sono dei momenti di formazione che arricchiscono le conoscenze tecniche e strategiche, consolidando le partnership con i rivenditori. Trend Micro crede fermamente che i propri partner debbano avere tutti gli strumenti per offrire ai propri clienti tecnologie all’avanguardia e il corretto approccio consulenziale. Queste iniziative, inoltre, preparano anche ai training di certificazione, che permettono di specializzarsi ancora di più nel mercato della sicurezza.

I Pro Technical Day sono corsi di una giornata che si tengono presso le sedi Trend Micro di Milano e Roma: i posti, però, sono limitati. Di seguito vi proponiamo il calendario.

TippingPoint & Deep Discovery: prevenzione massima delle intrusioni di prossima generazione, unita al miglior sistema di rilevazione delle minacce interne ed esterne.

  • 6 Marzo – Milano
  • 8 Marzo – Roma

Deep Security: protezione per server fisici, virtuali, in-the-cloud e ibridi, con virtual-patching che protegge dai sistemi obsoleti.

  • 22 Maggio – Milano
  • 24 Maggio – Roma

XGen e OfficeScan: machine learning ad alta affidabilità che si adatta costantemente all’ambiente.

  • 9 Ottobre – Milano
  • 11 Ottobre – Roma

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button