fbpx
News

Come rilassarsi in una coperta dalle sembianze di Metapod

Pokéshopper rilascerà un sacco a pelo dalle sembianze di Metapod il prossimo Aprile 2021

Questa è davvero una notizia strana, eppure siamo certi che farà impazzire gli appassionati di Pokémon. Soprattutto se freddolosi. E specialmente se a ridosso dell’inverno. Quindi, se vi siete ritrovati nelle tre categorie qui sopra – fan dei Pokémon che soffrono il freddo poco prima dell’inverno -, allora questa è la soluzione perfetta per voi. Pokéshopper sta lanciando sul mercato un Metapod a grandezza naturale. Non è ben chiaro se si tratta di una coperta o di un sacco a pelo, oppure semplicemente di un costume. Ma quello che conta è che esiste, che ha dimensioni umane e che ci permette di infilarcisi dentro. In fondo, chi non vorrebbe stare sul divano a rilassarsi nel caldo guscio di un Pokémon color verde?

Pokéshopper lancia una coperta dalle sembianze di Metapod

Proprio oggi Pokéshopper ha twittato l’annuncio del lancio imminente di una coperta-sacco a pelo dalle sembianze di Metapod. A quanto pare, il prodotto sarà rilasciato in Giappone nell’Aprile del 2021, ma i preordini sono già andati esauriti nel giro di sette ore dal tweet ufficiale. Siamo abbastanza certi che questo dipenda dalla grande passione degli utenti per qualunque cosa riguardi i Pokémon, perché Pokéshopper non si è neppure concentrato su chissà quale annuncio ufficiale.

Con un tweet, non ha fatto altro che mostrare come funzioni davvero questo esoscheletro di Metapod, spiegando al pubblico come utilizzarlo al meglio. Anzi, condividiamo qui la foto twittato qualche ora fa, così che possiate rendervi conto che contiene solo specifiche numeriche del prodotto.

Pokéshopper Metapod coperta

Eppure questo è bastato a mandare in visibilio gli appassionati di Pokémon di tutto il mondo. In ogni caso, se anche voi non potete fare a meno di questo sacco a pelo, coperta o qualunque cosa sia, sappiate che Pokéshopper penserà presto ad un restock. In questo modo, nessuno rimarrà senza un involucro di Metapod per affrontare l’inverno.

Offerta
Pokemon: Let'S Go, Pikachu!
  • Ritorna nel mondo di Kanto, amatissimo dai fan, in questa nuova versione del classico PokémonGiallo
  • Un nuovo sistema di cattura ispirato a PokèmonGo, che sfrutta il movimento
  • Ritornano le lotte allenatori, gli scambi e tutte le feature amate dai fan

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button