fbpx

Ubisoft annuncia che la Open Beta di Trials Rising si svolgerà dal 21 al 25 febbraio e sarà disponibile su PlayStation®4, sui dispositivi della famiglia Xbox, Nintendo Switch  e PC. Inoltre sarà disponibile un pre-load a partire dal 19 febbraio.

Trials Rising

Trials Rising: tutti i dettagli della Open Beta

Trials Rising sarà ricco di esperienze di gioco coinvolgenti: nuove competizioni, funzionalità inedite e tanto altro. La fase test della Open Beta darà la possibilità ai giocatori di provare il videogioco in anteprima. Potranno accedere ad un set di modalità e ad un sistema di progressione particolari, in aggiunta al Multiplayer Globale.

Questa versione beta dunque includerà:

  • 18 tracciati, da facile a estremo, tra cui quattro percorsi della University of Trials
  • Cinque moto (Squid, Rhino, Mantis, Helium e lamoto Tandem adatta a due giocatori)
  • La marmitta Turbo Bike per la moto Helium
  • 25 Contratti, la modalità di gioco Challenger e otto tracciati giocabili in Multiplayer Online
  • Editor di personalizzazione con oltre 2000 adesivi

Provare la versione beta è un ottimo modo per tenersi impegnati durante l’attesa del  lancio ufficiale del gioco, previsto per il prossimo 26 febbraio.

[amazon_link asins=’B07KGR7N46,B07GNRQW2R’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c33943a9-f5c7-46be-bc29-9ecdad39d280′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Valeria Schifano

author-publish-post-icon
Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.