fbpx

Questo 2018 per OnePlus sembra si sia chiuso in bellezza: l’azienda cinese leader della tecnologia mobile capeggiata da Carl Pei e Pete Lau. L’azienda rientra tre le prime cinque aziende nel mercato degli smartphone nella categoria che va oltre i 500 dollari negli Stati Uniti.

“Sono passati più di cinque anni da quando abbiamo lanciato il nostro primo smartphone
negli Stati Uniti, inizialmente disponibile solo online” – ha dichiarato Pete Lau. “Siamo orgogliosi di quanto siamo riusciti ad arrivare lontano e, soprattutto, siamo
entusiasti del futuro che ci aspetta”.

Oltre a questa classifica in cui l’azienda sembra essersi aggiudicata un posto nell’ultimo trimestre dello scorso anno, L’azienda cinese, secondo Counterpoint Research, sembra essere anche il marchio premium più venduto in India durante il 2018. Infatti, secondo i dati rilevati da Counterpoint, nel 2018 l’azienda avrebbe conquistato ben il 36% del mercato di tutti gli smartphone premium in India, mantenendo il primo posto per più di tre trimestri consecutivi.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Katiuscia Caccia

author-publish-post-icon
Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.