fbpx
NewsVideogiochi

Il trailer di Hello Neighbor 2 mostra un’importante caratteristica del gioco

Il fulcro del video è un sistema avanzato di IA

Hello Neighbor 2 si mostra in un nuovo trailer che evidenzia un’interessante caratteristica di gioco. Stiamo parlando di un sistema di intelligenza artificiale che utilizzerà l’apprendimento automatico per cambiare il comportamento dei personaggi. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Il nuovo trailer di Hello Neighbor 2 e l’intelligenza artificiale

Il titolo debutterà quest’anno su PC, Xbox One e Series X | S. Dynamic Pixels, in onore dell’ID@Xbox Showcase di ieri, ha mostrato al pubblico un nuovo trailer di gioco. Il nuovo video del gioco, che è attualmente in fase alpha su PC, si concentra sull’intelligenza artificiale avanzata dei personaggi del gioco.

Nel sequel di Hello Neighbor giochiamo nei panni di un giornalista che decide di indagare sulla casa del suo vicino, Mr. Peterson. Il nucleo del gameplay rimarrà lo stesso della prima parte: scoprire dettagli interessanti all’interno della casa ed evitare che il proprietario ci scopra.

Tuttavia, la novità che caratterizza il sequel e lo rende unico, è il sistema di IA più avanzato che si basa sull’apprendimento automatico.

Come funzionerà? Il sistema analizzerà i livelli giocati dalla comunità e l’IA li userà per modificare il comportamento del vicino, in modo da renderci la vita più difficile. Il video qui sopra mostra i cambiamenti che avvengono nel corso di diversi round analizzati. A differenza del primo capitolo, in Hello Neighbor 2 il sistema gestirà anche i restanti residenti della città.

Sulla carta sembra impressionante, ma è difficile giudicare come si tradurrà nella qualità del gioco. Il primo capitolo di Hello Neighbor non è stato uno dei migliori giochi apparsi sul mercato. Speriamo che lo studio realizzi qualcosa di più interessante con questo sequel. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale del gioco.

Hello Neighbor: Hide & Seek - Xbox One
  • Advanced self-learning AI
  • Interactive environments
  • 5 Fantasy Worlds to Explore
Source
Game Pressure

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button