fbpx
NewsVideogiochi

Tropico 6 arriverà su console a settembre 2019

Annunciata la data di arrivo per Xbox One e PlayStation 4

Dopo lo sbarco su PC, è stata ora annunciata da Kalypso Media e Limbic Entertainment la data di arrivo di Tropico 6 su console. Il titolo sbarcherà infatti su Xbox One PlayStation 4 il 27 settembre 2019.

Arriva Tropico 6 per console

Tropico 6 è un videogioco di simulazione gestionale dove i giocatori potranno impersonare il ruolo di El Presidente, dittatore della immaginaria repubblica delle banane Tropico. Tra abitanti, edifici, infrastrutture, politica, turismo ed economia, dovrà decidere se governare la nazione come un pacifico statista o come un feroce despota, o una via di mezzo.

La versione per Xbox One è già disponibile da subito in Game Preview, completa del recente major update che introduce le mappe generate casualmente e che risolve alcuni bug.

Tropico 6 Console

Sia la versione per Xbox che quella per PlayStation 4 saranno inoltre disponibili in anteprima in occasione di Gamescom 2019, ad agosto. Se invece non potete aspettare ulteriormente e avete a disposizione un PC, potete acquistare subito il gioco dal sito ufficiale o da Steam:

Tropico 6
Tropico 6
Developer: Limbic Entertainment
Price: 39,99 €

[amazon_link asins=’B07LDNGRLG,B07QB436KG,B00J0RJYLA’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b5c12265-bf2e-41c9-9c31-74f398a2741f’]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button