fbpx

SOEDESCO e Triangle Studios hanno annunciato che a breve potremo percorrere le strade di una nuova esperienza sui pachidermi della strada in Truck Driver, diverso da qualsiasi altro titolo di questo genere.

Il gioco infatti si concentra sulla cosiddetta career mode: per riportare tutto il divertimento necessario in questa categoria di titoli, il publisher ha puntato più all'esperienza di gioco, che alla simulazione vera e propria, in un gioco previsto per Xbox One (anche il modello X), PlayStation4 (anche la versione Pro) e Steam.

Nel video che vi lasciamo qui sotto, SOEDESCO ha incluso delle immagini relative sia al gameplay che ai retroscena di sviluppo del titolo, tra le quali gli sviluppatori a Triangle Studios spiegano che un'altra caratteristica del gioco è l'interazione con i personaggi di gioco, completando missioni e compiti.

Infine il CEO di Triangle Studios, Remco de Rooij, ha sostenuto di aver imparato molto dalla collaborazione con SOEDESCO, promettendo così di coinvolgere i giocatori maggiormente nello sviluppo del gioco e inviteranno anche esperti del settore per creare un'esperienza davvero realistica, grazie anche a un open-world molto vasto, alla personalizzazione del proprio truck e molto altro ancora!


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.