fbpx
NewsVideogiochi

Truck Driver: uscita posticipata per il nuovo DLC e la Premium Edition

L'annuncio è arrivato da SOEDESCO Studios

Il DLC Heading North e la Premium Edition per Playstation 5 e Xbox Series X e Series S di Truck Driver arriveranno in ritardo. La conferma ufficiale è arrivata dal team di sviluppo di SOEDESCO tramite i social media. Inizialmente, il DLC era programmato per il prossimo 14 di settembre mentre la Premium Edition del gioco era fissata per il 30 settembre. L’obiettivo del team è ottimizzare al masismo il titolo ed i vari contenuti sin dal debutto.

I nuovi contenuti di Truck Driver si faranno attendere qualche settimana

SOEDESCO ha confermato la volontà di posticipare il lancio del DLC Heading North di Truck Driver. Anche la Premium Edition del gioco per Playstation 5 e Xbox Series X e Series S arriverà successivamente. L’obiettivo del team è ottimizzare al massimo il gioco, garantendo già al lancio la miglior esperienza possibile agli utenti. Il ritardo nell’uscita sarà però limitato. Basterà attendere poche settimane per poter provare i nuovi contenuti del gioco.

Le nuove date di uscita

Il nuovo DLC Heading North, atteso per la metà di settembre, arriverà sul finire del mese. La nuova data di uscita, infatti, è stata fissata per il 30 settembre prossimo. Per quanto riguarda la Premium Edition, invece, bisognerà aspettare qualche settimana in più. Il lancio ufficiale di questa nuova versione del gioco per le console next-generation è atteso il prossimo 21 ottobre.

SOEDESCO ha confermato che rilascerà ulteriori aggiornamenti sulla questione nel corso del prossimo futuro.

 

Offerta
Veneto. Con cartina
  • Bassi, Giacomo (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button