fbpx
MotoriNews

CUPRA UrbanRebel Concept: il prototipo che anticipa il futuro

Il debutto avviene al Salone di Monaco 2021

In occasione dell’IAA Munich Internationa Motor Show, Cupra svela ufficialmente la nuova CUPRA UrbanRebel Concept. Si tratta di un nuovo prototipo che punta a gettare le basi per quello che sarà il futuro del brand. La nuova UrbanRebel mostra l’interpretazione del marchio di un futuro caratterizzato da auto “all-electric”. Il progetto unisce elettrificazione, sostenibilità e performance creando un mix unico, destinato a caratterizzare il futuro di Cupra.

La CUPRA UrbanRebel Concept è uno sguardo al futuro del brand

La concept car presentata da Cupra in occasione dell’IAA Munich International Motor Show, al via in queste ore, rappresenta un anticipo di futuro. La CUPRA UrbanRebel Concept, infatti, anticipa il linguaggio di design del futuro del brand e, in particolare, dei veicoli urbani elettrici che caratterizzando la gamma del marchio nei prossimi anni. Il nuovo linguaggio di design verrà lanciato ufficialmente nel 2025.

La Urban Rebel Concept, quindi, ci porta vanti nel futuro di circa quattro anni. La concept car presenta una lunghezza complessiva di 4,08 metri, una larghezza di 1,7955 metri ed un’altezza di 1,444 mentre. Queste saranno le proporzioni delle future elettriche urbane e sportive del brand. Il prototipo è in grado di erogare oltre 430 CV di potenza di picco grazie al suo sistema di propulsione elettrica. Lo scatto 0-100 km/h viene completato in 3.2 secondi.

Il video completo della World Premiere

Il canale YouTube di Cupra ha pubblicato il video integrale della World Premiere della nuova concept car. Ecco il video in questione che ci permette di scoprire tutti i dettagli sul progetto:

 

Offerta
Veneto. Con cartina
  • Bassi, Giacomo (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button