fbpx
AttualitàNews

Il football americano torna su DAZN con la nuova stagione NFL

La nuova stagione della NFL torna su DAZN, per il quarto anno consecutivo casa del football americano. Il kick – off partirà nella notte tra Giovedì 9 e venerdì 10 Settembre, alle 2:20. L’Opening Night vedrà fronteggiarsi i Tampa Bay Bucaneers e i Dallas Cowboys.

Il commento tecnico del primo match della 102esima stagione sarà affidato a Matteo Gandini e Roberto Gotta. Ogni settimana di regular season la piattaforma trasmetterà un minimo di cinque partite in diretta: il Thursday Night Football, due incontri la domenica, il Sunday Night Football e il Monday Night Football.

Il post stagione dell’NFL è su DAZN, il meglio del football americano

Saranno poi presenti altri eventi speciali che si terranno durante la stagione. DAZN coprirà al 100% il post – season, con tutte le partite dei Playoff e il SuperBowl LVI. Quest’ultimo, grandissimo evento, avverrà domenica 13 Febbraio 2022 presso il SoFi Stadium di Inglewood, in California.

Tornando agli eventi più prossimi, nella notte tra Lunedì 13 e Martedì 14 si scontreranno i Baltimore Ravens e il Las Vegas Raiders alle ore 2:20, durante il Monday Night Football. Tramite i canali ad hoc NFL Network e NFL RedZone gli appassionati potranno godersi ogni singolo touchdown dei propri idoli.

Cos’è DAZN

Per chi non conoscesse DAZN, ecco le note fornite dall’azienda stessa:

DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. Con sede principale nel Regno Unito e dipendenti in oltre 25 paesi, porta il tifoso a interagire con il proprio sport preferito, occupandosi di produzione, distribuzione e commercializzazione di eventi sportivi live e contenuti originali. DAZN Group è la casa di DAZN, la principale destinazione sportiva globale, e del sito web DAZN News. 

AZN si impegna ad offrire agli appassionati di tutto il mondo l’accesso allo sport sempre e ovunque, garantendo un servizio conveniente su numerosi dispositivi tra cui smart TV, set-top box, stick di streaming, smartphone, tablet, PC e console di gioco. DAZN è ora disponibile in oltre 200 territori.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button