Il TUDUM, l’evento globale di Netflix, ha portato tante anteprime, curiosità e sorprese: scopriamo insieme tutti gli annunci della serata. Da Stranger Things, La Casa di Carta a The Witcher, il colosso dello streaming ha in serbo per il suo pubblico tante esclusive incredibili.
In attesa dei trailer ufficiali, di seguito vi riportiamo i dettagli delle serie TV e film mostrati durante l’evento.
TUDUM, gli annunci dell’evento di Netflix
L’evento globale di Netflix, il TUDUM, è iniziato mostrando al pubblico una scoppiettante anteprima di Red Notice, con Gal Gadot, The Rock e Ryan Reynolds: la pellicola arriverà sulla piattaforma streaming il 12 novembre 2021.
Un avviso rosso emesso dall’Interpol è un allarme globale per cacciare e catturare i più ricercati del mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI e due criminali rivali, non si sa cosa succederà.
La Casa de Papel, l’ultimo tango
El Profesor sale sul palco del TUDUM per mostrarci una clip della seconda parte della quinta stagione de La Casa de Papel. Qui sopra potete vedere i personaggi principali della serie in un momento particolarmente critico. Il gran finale della serie è previsto per il 3 dicembre 2021.
Una clip esclusiva dalla quarta stagione di Stranger Things
La quarta stagione di Stranger Things si mostra in questa clip esclusiva. In attesa della data d’uscita ufficiale, scopriamo insieme “Casa Creel”, uno dei luoghi più misteriosi della nuova stagione della serie, la cui uscita è prevista per il 2022 sulla piattaforma streaming.
Primo sguardo all’ultima stagione di Ozark
La quarta e ultima stagione di Ozark si mostra in questo breve trailer, mostrato durante l’evento TUDUM di Netflix. La prima e la seconda parte dell’ultima stagione arriveranno sulla piattaforma a partire dal 2022.
Sex Education è stato rinnovato: la quarta stagione is on the way
Dopo aver parlato delle loro scene preferite della terza stagione, che ha debuttato di recente sulla piattaforma streaming di Netflix, gli attori di Sex Education ci hanno rivelato che la serie è stata rinnovata per una quarta stagione. Rimanete quindi sintonizzati per scoprire la data d’uscita ufficiale.
Una clip esclusiva dalla seconda stagione di Bridgerton
Durante TUDUM, l’evento di Netflix per i fan, la seconda stagione di Bridgerton si è mostrata in una clip esclusiva. Al momento non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale ma la seconda stagione della serie più vista su Netflix tornerà nel 2022.
Netflix TUDUM annunci: The Sandman
Durante l’evento, Netflix ha mostrato un interessante sneak peak a The Sandman, l’attesa trasposizione del capolavoro a fumetti creato da Neil Gaiman. Nel filmato, che potete vedere qui sopra, si mostra una delle prime scene della serie. Si tratta del momento che in qualche modo dà il via a tutti gli eventi successivi.
The Harder They Fall, il western di Netflix
All’evento TUDUM 2021 Netflix ha presentato The Harder They Fall, il nuovo western in arrivo su Netflix. Jonathan Majors, Idris Elba, Regina King e Zazie Beetz guidano un cast davvero eccellente, che mostra un Vecchio West dall’atmosfera unica.
Cobra Kai torna a dicembre con la quarta stagione
Netflix mostra un’interessante anteprima della quarta stagione di Cobra Kai e annuncia la data d’uscita ufficiale. La nuova stagione della serie ispirata a Karate Kid uscirà il 31 dicembre 2021. In questa nuova stagione, un nuovo torneo di karate è alle porte: Johnny e Daniel uniscono le forze per allenare i loro allievi e portarli alla vittoria. Riusciranno, finalmente, a mettere da parte il loro passato?
Netflix TUDUM annunci: Arcane, dai creatori di League of Legends
Arcane, la serie animata basata sull’universo narrativo di League of Legends, si è mostrata nel primo trailer ufficiale e sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal 6 novembre 2021. Dominique Bazay, direttore delle serie originali di Netflix ha dichiarato: “League of Legends ha da sempre coinvolto un enorme fandom a livello globale, siamo entusiasti di poter produrre la prima serie televisiva incentrata su questo universo, la serie ‘Arcane’, sarà una corsa emozionante e visivamente spettacolare che terrà gli spettatori con il fiato sospeso”.
Anteprima di Vikings: Valhalla
Vikings: Valhalla, la serie spin-off di Vikings, si mostra al pubblico in questa incredibile anteprima. La serie sarà disponibile nel 2022.
Ambientato anni dopo Vikings, la fine dell’era vichinga si avvicina mentre l’Inghilterra si oppone a loro. Dopo la morte del re Edoardo il Confessore, tre signori rivendicano il trono inglese. Leif Erikson ha condotto i groenlandesi attraverso l’Atlantico del Nord. È fedele alla sua famiglia, ma ha problemi con suo padre, Erik il Rosso. Freydís Eiríksdóttir, invece, è la sua sorellastra. Una violenza sessuale da parte dei vichinghi cristiani l’ha resa anti-cristiana, spingendola a diventare leader della religione antico-norrena contro il crescente cristianesimo in Scandinavia.
La seconda stagione di Tiger King
Tiger King torna con la seconda stagione il 17 novembre 2021. La miniserie, prodotta e distribuita da Netflix, narra le vicende di Joseph Allen Maldonado-Passage, noto come Joe Exotic, criminale statunitense ed ex operatore di zoo, nonché proprietario del Greater Wynnewood Exotic Animal Park, accusato di abuso e sfruttamento di animali esotici e selvatici.
Emily in Paris: annunciata la seconda stagione
Torniamo a Parigi con la seconda stagione di Emily in Paris, in arrivo sulla piattaforma streaming il 22 dicembre 2021. In questa stagione, Emily è determinata a concentrarsi sul suo lavoro, che diventa ogni giorno più complicato. Tra nuove conoscenze e vecchi amici, riuscirà a superare un altro anno a Parigi con eleganza?
La sigla di Cowboy Bebop
Netflix mostra la sigla ufficiale di Cowboy Bebop, serie TV ispirata al famoso anime di fantascienza. L’anime narra le avventure di una squadra di cacciatori di taglie nell’anno 2071, in un universo sospeso tra passato e futuro. L’ex mafioso Spike, l’ex poliziotto Jet, la sensuale truffatrice Faye e la geniale hacker Ed, tutti con un passato misterioso alle spalle, viaggiano tra i pianeti a bordo del Bebop. La serie arriva il 19 novembre 2021.
Army of Thieves
Army of Thieves è il prequel di Army of the Dead, diretto nuovamente da Zack Snyder, e si mostra in questo nuovo trailer ufficiale a TUDUM, l’evento globale di Netflix. La pellicola arriva sulla piattaforma streaming il 29 ottobre 2021.
Dont’ Look Up, un nuovo film targato Netflix
Don’t Look Up è il nuovo film targato Netflix, in arrivo il 24 dicembre 2021 sulla piattaforma streaming e nei cinema. Una coppia di astronomi si accorge dell’esistenza di un meteorite in rotta di collisione con la Terra. I due scienziati cercano di avvertire tutti sulla Terra che il meteorite distruggerà il pianeta in sei mesi.
The Witcher: confermata la terza stagione e mostrate nuove clip dalla seconda
La nuova stagione di The Witcher è ormai dietro l’angolo: la seconda stagione debutterà ufficialmente sulla piattaforma streaming di Netflix il 17 dicembre 2021. Durante l’evento il colosso dello streaming, in compagnia di Henry Cavill, ha confermato l’arrivo di una terza stagione, così come un nuovo film anime e una nuova serie ambientata nell’universo creato da Andrzej Sapkowski. Qui sopra potete vedere una clip ufficiale dalla seconda stagione.
Vi ricordiamo che tutto questo e molto altro è in arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix.
LEGGI ANCHE: Ecco l’evento globale di Netflix per i suoi fan
- Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
- Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...
- Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!