fbpx
NewsTech

Tutored lancia il primo Career Day interamente virtuale

L'evento ha registrato la partecipazione di 900 studenti e 70 aziende

Tutored lancia il primo Career Day virtuale, fruibile interamente da dispositivi mobili. La startup che punta ad essere un riferimento per l’incontro sta neolaureati e aziende, ha realizzato un progetto molto ambizioso con l’Università di Brescia. Il progetto prevede, infatti, la realizzazione del primo Carrer Day virtuale che potrà essere seguito direttamente da mobile.

Tutored presenta il primo Career Day virtuale 

Tra l’1 e il 4 dicembre si è svolto, tramite la piattaforma web e mobile di Tutored, il primo Career Day virtuale. Il progetto è frutto di una collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia e punta a diventare un importante riferimento per gli studenti e i neolaureati del prossimo futuro. All’evento hanno partecipato oltre 900 tra studenti e laureati dell’Università degli Studi di Brescia. Da segnalare anche la partecipazione di 70 aziende.

In totale ci sono state 158 ore di colloquio virtuale e 45 webinar destinati a presentare nuove realtà. La prima edizione del Career Day virtuale è stata un successo e senza dubbio l’iniziativa verrà riproposta. In questo modo, sarà possibile agevoalre, non poco, la vita agli studenti e ai laureati nell’incontro con le aziende.

Il commento di Tutored

Gabriele Giugliano, co-founder e CEO di Tutored, dichiara: ““Siamo orgogliosi di aver dato vita a questo career day virtuale fruibile da mobile, che oltre a rappresentare un’innovativa piattaforma utile a mettere in contatto studenti e neolaureati con le aziende, permette lo svolgimento delle attività di recruitment e di employer branding in totale sicurezza- Si tratta di un nuovo strumento a disposizione della nostra community, che darà supporto nel trovare il match perfetto per avviare il proprio percorso professionale”.

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button