fbpx
mortal kombat 11

Mortal Kombat 11: l’ultimo trailer svela Johnny Cage


L’ultimo trailer di Mortal Kombat 11, recentemente pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, svela Johnny Cage, uno dei personaggi più amati dai fan della serie.

Il combattente più amato dal pubblico

Ultimo personaggio a fare il suo ingresso nel nuovo Mortal Kombat 11, stando al trailer pubblicato, è Johnny Cage, arrogante star del cinema ed esperto di arti marziali.

Più saggio e maturo di prima, il combattente fa il suo ritorno nel roster di personaggi presenti all’interno del picchiaduro in grande stile, ma senza rinunciare alle frecciatine che lo hanno già caratterizzato in passato.

All’interno del nuovo capitolo Cage si ritroverà costretto a combattere con ogni mezzo non solo per difendere la Terra, ma anche per dimostrare quanto un eroe possa essere ancora più coraggioso nella vita reale rispetto al grande schermo.

Ad affiancarlo saranno altri combattenti già precedentemente annunciati, tra cui Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal e Jade.

[amazon_link asins=’B07LB7BF2W,B07L8T4V8B’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6a1570e0-2d76-4e88-8e38-09f4d2959630′]

Quando sarà disponibile Mortal Kombat 11

Ultimo capitolo della pluripremiata serie di picchiaduro firmata NetherRealm Studios, Mortal Kombat 11 approderà su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC a partire dal 23 aprile 2019.

Prenotando il titolo sarà possibile ottenere il personaggio giocabile di Shao Kahn e, presso i rivenditori selezionati, avere accesso alla versione beta del gioco, disponibile per console delle famiglie Playstation e Xbox dal 28 marzo.

Volete rimanere sempre informati su tutte le ultime novità e presentazioni? Allora potrete dare un’occhiata a Kombat Kast, il seguitissimo streaming in diretta di NetherRealm su TwitchYouTubeTwitterFacebook e Mixer, oltre che visitare il sito le pagine social ufficiali.

Stavate aspettando con ansia l’annuncio dell’aggiunta di Johnny Cage al già vasto roster di personaggi del picchiaduro? Siete curiosi di testare l’ultimo titolo della saga su console o PC?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link