Twitch Versus nasce per gli eSports. La nuova suite end-to-end di strumenti di competizione semplifica la vita di chi organizza le gare e gli eventi ma aiuta anche i giocatori e gli spettatori a godersi al meglio i videogiochi competitivi. La versione beta di Twitch Versus serve da test per far sì che nei prossimi mesi si possano sostenere le competizioni online al meglio.
Twitch Versus arriva in versione Beta
Sono molti i giocatori che vogliono farsi vedere sulla piattaforma Twitch e l’azienda vuole sostenerli con Versus, che può democratizzare ulteriormente il processo. Al momento infatti non tutti gli organizzatori hanno gli strumenti o le risorse necessarie per sostenere una competizione o ospitare un torneo. Twitch Versus vuole cambiare questa situazione, dando risorse agli organizzatori, una vetrina ai giocatori e più intrattenimento agli spettatori.
La beta della suite di strumenti è aperta a un gruppo di organizzatori selezionato, con background diversi. Ci sono infatti leghe eSports universitarie, sviluppatori ma anche Twitch Rivals e Twitch Creators. L’intenzione di Twitch è di far accedere il maggior numero possibile di tester perché tutti siano in grado di gestire le competizioni, riportando problemi e dando feedback da incorporare nella versione finale del software.
L’interfaccia sembra molto intuitiva, con campi chiari e possibilità di personalizzazione di facile utilizzo. Tuttavia, c’è sempre spazio per migliorare l’usabilità di questa risorsa. Lavorando con la comunità Twitch Versus può trasformarsi in una risorsa che tutti possono usare con facilità, riempendo l’app di Live interessanti da seguire e tornei mozzafiato sia per chi gioca che per chi guarda.
Se siete interessati a partecipare alla beta, testando le nuove funzionalità e riportando feedback per migliorare il prodotto finale, potete mettervi in lista d’attesa qui. Nel frattempo per avere altre informazioni e partecipare alle discussioni della community di organizzatori potete entrare nel Versus Discord.
- Microfono USB di alta qualità per lo streaming, la cattura podcast (Garageband, Logic, Adobe Audition, Audacity), il...
- Microfono a condensatore con alimentazione USB per la registrazione; nessun driver o alimentazione phantom richiesta;...
- Scheda audio integrata con risoluzione a 16 bit e frequenza di campionamento selezionabile per la cattura fedele;...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!