NewsVideogiochi

Ubisoft annuncia l’acquisizione di Blue Mammoth Games

La serie di acquisizioni fatte da Ubisoft e iniziate con l'aggiunta di 1492 Studio prosegue, mediante l'acquisto di Blue Mammoth Games. Quest'ultimo è uno studio con sede ad Atlanta e formato da 21 persone talentuose, tra cui spiccano i fondatori ed esperti nei giochi multiplayer di massa online Matthew Woomer e Lincoln Hamilton.

Questa aggiunta consente a Ubisoft di inserire, nel suo già vasto portfolio di titoli, Brawlhalla, picchiaduro a piattaforme online che, attualmente, risulta tra i più giocati e apprezzati tra i free-to-play su Playstation 4.

Laurent Detoc, Presidente di Ubisoft NCSA, ha commentato: “Il team di Blue Mammoth Games vanta una grande esperienza nello sviluppo e gestione di giochi multiplayer online scalabili e competitivi, e sarà una grande aggiunta alla rete di studi di Ubisoft”. I fondatori di Blue Mammoth Games si sono dimostrati entusiasti di poter iniziare questa collaborazione e di poter contare sulle risorse e sull'esperienza dello studio per far conoscere Brawlhalla a nuovi utenti.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker