fbpx
NewsVideogiochi

Ubisoft: ecco la sua variegata line up di videogiochi per il Chinajoy

ubisoft

La compagnia francese sviluppatrice di videogiochi Ubisoft ha da poco annunciato i suoi piani per il Chinajoy, la più grande fiera di intrattenimento digitale in Asia.

LEGGI ANCHE: Ubisoft, tutti gli annunci della conferenza all'E3 2018

Il ruolo di Ubisoft all'evento

La società non avrà soltanto il compito di far provare a tutte le migliaia di visitatori la sua line up di videogiochi, ma anche di fornire la propria visione su come i videogiochi potranno diventare una forza determinante nel rimodellamento della società.

A farlo sarà il CEO e cofondatore di Ubisoft Yves Guillemot, tramite un discorso che terrà il 2 agosto, ovvero durante la giornata di apertura del China Digital Entertainment Congress
(CDEC), nell'ambito di ChinaJoy. 

All'interno del discorso Guillemot potrà offrire la sua opinione sull'impatto che i i futuri sconvolgimenti tecnologici avranno sullo sviluppo dei videogiochi, e su come al tempo stesso l'attività ludica possa influenzare positivamente il mondo.

La line up di Ubisoft

Stando alla line up confermata, Ubisoft darà la possibilità a tutti i visitatori di sperimentare una lista molto variegata di videogiochi, composta da ben 12 titoli diversi.

All'interno di quest'ultima sono infatti presenti:

  • Assassin’s Creed Odyssey;
  • Beyond Good & Evil 2;
  • For Honor Marching Fire;
  • Just Dance;
  • Skulls & Bones;
  • Space Junkies;
  • Starlink;
  • Tom Clancy’s The Division 2;
  • Trials Rising;
  • I titoli mobile Hungry Dragon e Heroes of Might & Magic Dynasty;

Questa serie di titoli sarà completamente a disposizione per tutti i visitatori dal 3 al 6 agosto, presso il suo stand nella Hall E7-06.

Seguire l'evento

Tutti coloro che non avranno la possibilità di prendere parte all'evento potranno seguire online tutte le attività di Ubisoft. A permetterlo è la partnership con Douyu, una piattaforma leader per gli eSport e il livestreaming in Cina.

Durante ogni giornata del Chinajoy Ubisoft effettuerà infatti una trasmissione in diretta dalle 13:00 alle 15:30, sul Channel 8 della piattaforma. All'interno di quest'ultima la compagnia sviluppatrice di videogiochi trasmetterà diversi contenuti, tra cui alcuni anche pensati esclusivamente per i fan cinesi.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker