fbpx
NewsTech

WhatsApp Beta: in arrivo i filtri per trovare gli account business nelle vicinanze

Gli sviluppatori di WhatsApp Beta stanno già lavorando ad una serie di nuove funzioni da aggiungere al social network di messaggistica. A tornare al centro delle attenzioni sono di nuovo gli account business, che tramite la nuova funzione in arrivo dovrebbero diventare ancora più facili da trovare all’interno di questa versione in beta di WhatsApp tramite una serie di filtri. Diamo un’occhiata ai dettagli.

WhatsApp Beta: in arrivo i filtri per trovare gli account business

Come potete vedere nello screenshot qui sotto, entrando nella funzione di ricerca all’interno di WhatsApp, ora ci sarà una nuova sezione chiamata “Business nearby“: quando selezionerete una delle categorie disponibili, i risultati degli account aziendali mostrati verranno filtrati in base alla vostra scelta.

Come di consueto quando ci troviamo a scrivere della versione beta di WhatsApp vi ricordiamo che anche se lo screenshot è stato preso dall’applicazione per Android, la stessa funzione verrà pubblicata anche sulla versione per iOS, anche se al momento non ci sono informazioni sulla data del suo arrivo.

WhatsApp Beta account business filtri

Questa funzione comunque non è ancora disponibile per gli utenti, ma lo diventerà in un aggiornamento futuro dedicato a tutte le persone che possono già utilizzare la Business Directory. Sfortunatamente, non ci sono informazioni sulla possibilità di utilizzare le funzionalità della Business Directory per gli che non vivono a San Paolo, unico luogo in cui per il momento è stata distribuita. La speranza ovviamente è che venga estesa anche al resto del mondo, vista la sua utilità.

Non ci resta quindi che aspettare delle notizie ufficiali da parte della compagnia. Nel frattempo ne approfittiamo per ricordavi che la versione più recente di WhatsApp Beta per Android è scaricabile dal Google Play Store, anche se al momento i posti per partecipare al programma sono completamente esauriti.

Offerta
Razer Viper Ultimate con dock di ricarica - Mouse da gioco...
  • Tecnologia wireless Razer HyperSpeed ultra-rapida Più veloce degli mouse da gioco con filo: Con una trasmissione ad...
  • Sensore ottico 20K Razer Focus+ Per una precisione all'avanguardia: Il sensore ottico da 20 000 DPI con una precisione...
  • Solo 74 g – Progettato per gli Esport Per movimenti più veloci e più controllati: Il Razer Viper Ultimate è il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button