fbpx
NewsVideogiochi

Ubisoft annuncia un inedito evento digitale per questa estate

La software house presenterà le ultime novità online

In sostituzione dell’E3, la famosa fiera dei videogiochi di Los Angeles, Ubisoft ha annunciato l’arrivo di un evento digitale in cui presenterà le ultime novità riguardo i suoi futuri titoli.

L’evento digitale di Ubisoft al posto dell’E3

Ogni anno, come ben sappiamo, tutti i videogiocatori del mondo attendono con ansia l’E3 per conoscere le ultime novità riguardo i videogames. Quest’anno, però, l’evento è stato cancellato e questo ha costretto numerose software house e publisher di videogiochi ad organizzare eventi in versione digitale per non deludere il pubblico.

Dopo Electronic Arts e l’EA Play Live, anche Ubisoft ha annunciato le date del proprio evento.

Sull’account Twitter, la software house ha pubblicato un piccolo teaser trailer soprannominato Ubisoft Forward che preannuncia la conferenza. L’evento si terrà in streaming il prossimo 12 luglio alle 21:00 (ora italiana), circa un mese dopo le tradizionali conferenze dell’E3.

Al momento non si hanno informazioni in merito ai titoli che prenderanno parte alla diretta streaming. I fan, però, sperano di ottenere qualche notizia in più riguardo Assassin’s Creed Valhalla, annunciato recentemente.

Tra i titoli che potrebbero prendere parte all’evento, troviamo Watch Dogs Legion, God & Monsters e il nuovo Just Dance. I fan vorrebbero anche vedere qualcosa in più su un possibile ritorno di Prince of Persia e Splinter Cell.

Ubisoft rivelerà ulteriori informazioni nel corso dei prossimi mesi, quindi continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button