fbpx
NewsVideogiochi

Ecco tutti i videogiochi e le novità dei prossimi titoli Ubisoft

Tra video di gameplay e tante date di uscita ufficiali

Si è conclusa pochi minuti fa la Ubisoft Forward, la live di presentazione dei videogiochi della software house francese organizzata in sostituzione dell’E3 2020, la conferenza videoludica annullata negli scorsi mesi.

Ubisoft Forward

Qui di seguito tutti i videogiochi e le novità annunciate.

Might & Magic Era of Chaos,Tom Clancy’s Elite Squad e

Brawlhalla

Aprono la serata tre videogiochi dedicati al mondo dei dispositivi mobili con Tom Clancy’s Elite Squad, Might & Magic Era of Chaos e Brawlhalla.

Tom Clancy’s Elite Squad è il nuovo GDR multiplayer dove i mondi dei videogiochi Ubisoft si incontrano, tra  Rainbow Six, Ghost Recon, The Division, Splinter Cell e altri ancora. Si tratta di un gioco ricco di battaglie dinamiche 5 contro 5 in cui possono sfidarsi anche due gilde. Il gioco verrà pubblicato nelle prossime settimane sui dispositivi iOS e Android, nel frattempo, è già possibile pre-registrarsi per avere la possibilità ad essere i primi a giocare.

Brawlhalla, videogioco già uscito su PC e Console, arriverà ora sui dispositivi mobili e supporterà il cross-play tra tutte le piattaforme.

Might & Magic Era of Chaos celebra il successo del gioco che è riuscito a conquistare una grande fetta di giocatori grazie ad un gameplay semplice ma efficace. Tutti i giocatori che decideranno di scaricare il videogioco, riceveranno dei contenuti esclusivi.

Watch Dogs: Legion

L’ultimo capitolo della fortunata serie di Watch Dogs, si mostra in un lungo video di preview che ci mostra le meccaniche e lo stile grafico dell’atteso gioco. È stata inoltre annunciata la data di uscita ufficiale del gioco prevista per il prossimo 29 ottobre.

“In Watch Dogs: Legion potrai creare una resistenza con tutti i personaggi che incontri: in un futuro ormai prossimo, hackera, infiltrati e lotta per riprenderti una Londra sull’orlo del baratro. Benvenuto nella resistenza.”

Watch Dogs Legion - Limited [Esclusiva Amazon] - PlayStation...
  • Scopri Un'Innovazione Di Gioco Mai Vista. Puoi Reclutare Nella Tua Squadra Chiunque Vedi.
  • Usa Le Infrastrutture Tecnologiche Di Londra Come Un'Arma.
  • Hackera Droni Armati, Usa Gli Spider-Bot Furtivi E Abbatti I Nemici Con Il Mantello A Realtà Aumentata.

Assassin’s Creed Valhalla

Protagonista della conferenza è stato sicuramente Assassin’s Creed Valhalla che si è mostrato in un lungo video di gameplay che mostra tante nuove meccaniche che avremo l’opportunità di assaporare nel nuovo capitolo della serie.

Le nuove sequenze di gioco mostrate alla conferenza digitale hanno illustrato alcune delle nuove funzionalità, come la possibilità di impugnare due armi con mani diverse, le razzie, gli assalti e le diverse attività disponibili nello scenario open world. Le razzie saranno decisamente più brutali e ricche d’azione di qualsiasi altra esperienza mai apparsa prima in Assassin’s Creed, con i giocatori che potranno sfruttare un nuovo sistema di combattimento decisamente più viscerale che consentirà loro di colpire, smembrare e decapitare gli avversari. Eivor potrà brandire due asce, spade o persino scudi contro la maggiore varietà di tipi di nemici mai vista in Assassin’s Creed. Inoltre, il ritorno della lama celata consentirà a Eivor di assassinare i propri bersagli con precisione letale.

Insieme al video e ad un affascinante Cinematic trailer, è stata annunciata la data di uscita del gioco fissata per il 17 novembre 2020 per Xbox One, PlayStation 4, su Epic Games Store che Ubisoft Store per PC. Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile anche su Xbox Series X e PlayStation 5 al lancio delle nuove console.

Assassin's Creed Valhalla - GOLD EDITION - PS4
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...

Far Cry 6 

Dopo il leak della giornata di ieri, il trailer di Far Cry 6 è stato mostrato ufficialmente durante l’evento. Il video mostrato vede come protagonisti il dittatore dello stato di Yara, Anton Castillo, intrepretato da Esposito, e il figlio Diego

. Il trailer ufficiale mostrato all’Ubisoft Forward si è aperto con alcuni titoli di apertura in stile cinematografico, per poi lasciare spazio a una lunga scena che vede come protagonisti il dittatore dello stato di Yara, Anton Castillo, intrepretato da Giancarlo Esposito, e il figlio Diego. Lo stato di Yara sarà dunque l’ambientazione protagonista che sarà caratterizzata dalla mappa più grande mai apparsa nella serie di Far Cry. Nella città si è scatenata una ribellione nei confronti del governo dittatoriale di Castillo che tenta di reprimere gli oppositori con estrema violenza.

Anche in questo caso, è stata annunciata la data di uscita prevista per il 18 febbraio 2021, e arriverà sulle piattaforme PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Hyper Scape

Hyper Scape, il battle-royale di Ubisoft si mostra in un nuovo trailer di gameplay che mostra le interessante meccaniche di gioco che vedremo nei prossimi giorni. Il gioco entra infatti in Open Beta e può essere scaricato gratuitamente attraverso U-Play, la piattaforma di videogiochi di Ubisoft. Per tutte le informazioni, vi rimandiamo alla notizia completa.

Un altro Ubisoft Forward

Alla fine della conferenza è stato anche annunciato l’arrivo di un nuovo Ubisoft Forward in cui verranno annunciati nuovi giochi e novità. Restate sintonizzati sui nostri canali per scoprirne di più.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button