Uplay +, il servizio di abbonamento di Ubisoft introdotto lo scorso anno, ora si chiama Ubisoft Plus e arriverà su Google Stadia e Amazon Luna entro la fine dell’anno. L’abbonamento offre agli utenti la possibilità di accedere ai giochi attuali e futuri dello studio.
Ubisoft Plus in arrivo su Stadia e Luna
Il piano di abbonamento mensile consentirà ai clienti di accedere ai giochi standard nel catalogo di Ubisoft, nonché a una libreria in crescita di edizioni premium di titoli come Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla e Immortals Fenyx Rising.
Gli abbonati saranno anche in grado di salvare i progressi tra i vari dispositivi e piattaforme in alcuni giochi. Questo significa che teoricamente potreste giocare un’ora ad Assassin’s Creed Valhalla sul vostro telefono tramite Stadia e poi riprendere da dove eravate rimasti sul vostro tablet Fire collegato ad Amazon Luna.
LEGGI ANCHE: Google Stadia VS Amazon Luna
Secondo quanto annunciato, Ubisoft renderà disponibile al pubblico una versione beta su Luna a partire dal 10 novembre. Il supporto per Google Stadia arriverà più tardi ma è stato confermato che sarà disponibile entro la fine dell’anno.
Poiché si tratta di un abbonamento separato direttamente da Ubisoft, non saranno richiesti account Stadio Pro a pagamento per accedere ai giochi Ubisoft. Oltretutto gli utenti Stadia gratuiti che pagano per Ubisoft Plus non dovranno raccogliere fondi aggiuntivi.
Da una parte è deludente il fatto che Stadia sia stata già messa in secondo piano rispetto alla nuova piattaforma di Amazon. Dall’altra però, i fan di Google possono prendersi una pausa e non essere i primi a testare un software beta probabilmente instabile – almeno all’inizio.
- Il supporto smartphone Orzly è appositamente progettato per l'uso con il controller Stadia
- Ora puoi usare il tuo controller Stadia in tutta comodità ovunque tu sia
- Il supporto per telefono può essere regolato per fornire l'angolo di visione perfetto e ridurre al minimo...
Ultimo aggiornamento 2025-03-28 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API