fbpx
NewsVideogiochi

eFootball PES 2021: partono le qualificazioni a eEURO 2021

La finale è in programma a luglio

Prendono il via oggi le qualificazioni delle 55 squadre per la fase finale di UEFA eEURO 2021, la competizione che si svolgerà sui campi virtuali di eFootball PES 2021. Il vincitore del torneo sarà decretato il prossimo 10 luglio, un giorno prima della finale di UEFA EURO 2020, la competizione rinviata lo scorso anno a causa della pandemia. Tutte le partite di qualificazione verranno trasmesse in diretta sul canale YouTube ufficiale della UEFA.

Partono le qualificazioni a UEFA eEURO 2021

Prendono il via le qualificazioni per gli europei “virtuali” di calcio organizzati dalla UEFA sui campi di eFootball PES 2021. Da questa settimana, infatti, le gare di qualificazione ad eEURO 2021 verranno trasmesse tramite il canale YouTube ufficiale della UEFA. La competizione prevede la partecipazione di 55 nazionali. eEURO 2021 è il più grande torneo efootball per nazionali mai organizzato.

I dettagli della competizione

Le squadre sono divise in dieci giorni e si affronteranno due volte, seguendo il classico formato “casa e fuori”. Ogni incontro si articolerà in due partite 1v1 ed il punteggio complessivo dei due match decreterà il risultato finale. Tutte le partite di qualificazione si svolgeranno tra marzo e aprile mentre la fase finale di eEURO 2021 è in programma in estate. La finale è già in calendario per il prossimo 10 luglio, un giorno prima della finale di UEFA EURO 2020.

Le dieci vincitrici dei giorni si qualificheranno alla fase finale. Le dieci seconde, invece, accederanno agli spareggi, in calendario il 10 e il 17 maggio. Alla fase finale saranno ammesse, quindi, un totale di 16 squadre. Tutta la competizione si svolgerà con eFootball PES 2021 SEASON UPDATE.

Offerta
Efootball Pes 2021 Season Update - - Playstation 4
  • Vivi il calcio con assoluto realismo e fedeltà sfruttando al meglio l'attuale generazione di console
  • Partite ancora più reali grazie allo scan 3d di molti calciatori e i volti perfettamente riprodotti
  • Master league con nuovi allenatori e sfida gli amici nei matchday o trionfa nel myclub

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button