fbpx
CulturaEventi

Una Sera a Teatro con Uber: tutto sulla campagna che unisce cultura e smart mobility

Uber lancia una campagna per supportare il settore del teatro, offrendo uno sconto del 50% sulle corse da e per i principali teatri di Milano, Roma, Napoli, Bologna e Torino.

Sconti del 50% grazie all’iniziativa Una Sera a Teatro con Uber

Si chiama Una Sera a Teatro con Uber la nuova campagna di Uber a supporto della rinnovata stagione teatrale in Italia. Un’iniziativa che fa seguito al successo primaverile di Uber4Museum. Le due campagne rientrano entrambe nel più ampio programma del brand a supporto delle attività culturali in Italia. Per l’intero mese di dicembre tutti gli utenti dell’app di mobilità urbana avranno la possibilità di avere due corse scontate del 50%. Lo scopo è quello di agevolare gli spettatori per le corse da e per gli spettacoli dei principali teatri di Milano, Roma, Napoli, Bologna e Torino.

Per utilizzare l’offerta, gli utenti devono inserire il codice promozionale UBERTEATRI nella propria app prima di prenotare un viaggio. Nel momento in cui la destinazione o l’arrivo della corsa coincide con i teatri in lista, la tariffa viene automaticamente scontata del 50%. Il codice è utilizzabile massimo 2 volte da ogni utente dell’app. Lo sconto è quindi utile sia per l’andata che per il ritorno, ed è valido fino al 31 dicembre 2021.

“Dopo le attività dedicate alla ripresa dei musei lanciate a maggio di quest’anno, vogliamo ribadire la nostra vicinanza all’arte Con questa nuova iniziativa offriamo da una parte il supporto ai teatri delle città italiane dove siamo presenti, e dall’altra offriamo un’opportunità di movimento comoda e sicura a tutte quelle persone che vorranno andare a godersi gli spettacoli, ora che siamo nel clou della stagione teatrale a cavallo della fine e l’inizio del nuovo anno”, ha dichiarato Lorenzo Pireddu, general manager di Uber Italia.

Ecco come usufruire della promozione per viaggiare in totale sicurezza

Il Protocollo di Sicurezza Porta a Porta garantisce agli utenti dell’app un’opzione di trasporto nel rispetto di tutte e misure di sicurezza. Le regole comprendono:

  • Obbligo mascherina per autisti e passeggeri
  • Costante sanificazione dei veicoli
  • Fornitura di gel igienizzante per autisti e passeggeri
  • Mask verification per gli autisti che devono dimostrare di indossare una mascherina prima di iniziare il servizio
  • Mask verification per i passeggeri 

Per usufruire dell’offerta bisogna cliccare sul menu in alto a sinistra nell’app e selezionare Wallet e cliccare su Aggiungi codice promozionale al fondo. A questo punto il codice promozionale da aggiungere è UBERTEATRI. Si ricorda che la corsa deve iniziare o terminare presso uno dei musei selezionati nelle 5 città.

Una Sera a Teatro con Uber: la lista dei teatri convenzionati in 5 città italiane

Milano: 

  1. Teatro Alla Scala
  2. Teatro Manzoni
  3. Teatro degli Arcimboldi
  4. Teatro Carcano
  5. Piccolo Teatro (Strehler)
  6. Teatro Nazionale 

Bologna: 

  1. Teatro Comunale
  2. Teatro Arena del Sole
  3. Teatri di Vita
  4. Teatro Duse
  5. Piccolo Teatro del Baraccano

Torino: 

  1. Teatro Regio
  2. Teatro Astra
  3. Teatro Carignano
  4. Teatro Colosseo

Roma:

  1. Teatro Argentina
  2. Teatro Quirino
  3. Teatro dell’Opera di Roma (Teatro Costanzi)
  4. Teatro Sala Umberto
  5. Teatro Brancaccio
  6. Teatro Olimpico

Napoli: 

  1. Teatro San Ferdinando
  2. Teatro Bellini
  3. Teatro di San Carlo
  4. Teatro Mercadante
  5. Teatro Augusteo 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button