fbpx
NewsVideogiochi

Taiko no Tatsujin finalmente in Italia

Il famoso rhythm game arriva in italiano per la Switch

È finalmente disponibile in Italia la versione fisica di ‘Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun!‘ per Nintendo Switch, insieme ad una vasta gamma di nuove canzoni, personaggi speciali e opzioni multiplayer.

Rullo di tamburi per Taiko no Tatsujin

Già disponibile nello storie online di Nintendo e nella versione ‘Taiko no Tatsujin: Drum Session!’ per PS4, il gioco offre un’esperienza di gameplay ottimizzata per le rispettive piattaforme.

Su Nintendo Switch è possibile usare i Joy-Con come bacchette, grazie ai sensori di movimento. Questo, insieme alla possibilità di acquistare in bundle il gioco insieme al set Taiko Drum, permette di ricreare un’esperienza di gioco molto simile alla celebre versione arcade. Per il multiplayer locale sono disponibili 20 mini-giochi musicali, per un massimo di 4 giocatori. Sarà inoltre possibile vestire i panni di Kirby e di Squid di Splatoon 2 nella modalità Rhythm Games.

Taiko no Tatsujin kirby switch drum 'n' fun

Su PS4, ‘Taiko no Tatsujin: Drum Session!’ permette di mettersi in gioco con la modalità Classificata online, dove è possibile sfidare altri utenti da tutto il mondo. In palio la possibilità di sbloccare costumi, effetti sonori e saluti per la mascotte del gioco Don-chan.

Se ancora non siete convinti, è disponibile una demo gratuita del gioco sia sul Nintendo eShop che nel Playstation Store.

[amazon_link asins=’B07GR3HPPK,B07421LJ2F,B07FQ9SFLW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e22ccc6-e587-11e8-bf4b-dd10378cd8cc’]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button