fbpx

È ufficiale: Unieuro ha siglato i'accordo con Project Shop Land S.p.A. per l'acquisizione di Monclick con una spesa totale di 10 milioni di Euro.

"La storia di Monclick continua e ora abbiamo un nuovo capitolo da scrivere – ha dichiarato Federica Ronchi, Direttore Generale di Monclick. – Riteniamo che questa rappresenti per noi un'importante sfida, ma soprattutto una grande opportunità per esprimere al 100% tutte le nostre potenzialità, grazie alle competenze e all'esperienza acquisiti in oltre un decennio di attività da pure player nel mondo dell'e-commerce. Monclick e Unieuro parlano la stessa lingua, pur avendo storie e caratteristiche differenti. Sarà proprio tale complementarietà la chiave di volta di questo progetto".

Non ci resta che attendere il closing della transazione per scoprire se e cosa cambierà per il sito di e-commerce specializzato nei prodotti di informatica, elettronica, telefonia ed elettrodomestici.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.