fbpx

vacanze ad agosto

Siete alla ricerca di un’isola dai meravigliosi paesaggi dove passare le vacanze ad agosto? A fornirvi qualche spunto è Volagratis.com!

Vacanze ad agosto all’arcipelago di Zanzibar

Perfetta per le vacanze ad agosto grazie alle meraviglie – naturali e non – delle sue isole è l’arcipelago di Zanzibar, a est della Tanzania.

Le due isole maggiori, Unguja e Pemba, sono infatti una ricca miscellanea di culture nata grazie ai numerosi scambi commerciali favoriti dalla posizione strategica dell’arcipelago, mentre i vicoli di Stone Town sono capaci di far sognare grazie al loro profumo di cannella e zenzero.

Altra risorsa incredibile dell’arcipelago è il Parco Nazionale di Jozani, ideale per immergersi nel verde e di scoprire animali unici come il colobo rosso di Zanzibar, una scimmietta tipica dell’arcipelago.

Il prezzo del volo e del soggiorno per 7 giorni si aggira intorno ai 1100 euro.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.