fbpx
CulturaNewsVideogiochi

Twitch e Riot Games annunciano il Valorant Spike Nations

10 team si sfideranno in tre giorni per assicurarsi una fetta del ricco montepremi che verrà devoluto in beneficenza

Riot Games e Twitch annunciano la partnership che darà vita al Valorant Spike Nations. In questo torneo, 10 team provenienti da tutto il continente si sfideranno in tre giorni per assicurarsi una fetta del ricco montepremi di 100.000 euro che verrà devoluto in beneficenza.

Valorant Spike Nations, il torneo di Riot Games e Twitch

Valorant-Spike-Nations-Tech-PrincessIl torneo rappresenta una partnership unica tra Riot Games e Twitch e vedrà la partecipazione di influencer provenienti da tutta Europa. Ogni squadra vedrà la partecipazione di giocatori provenienti da un diverso stato, capitanati da quello preferito dalla community.

Gli stati partecipanti sono: Regno Unito, Francia, Germania, Paesi Nordici, Italia, Spagna, Portogallo, Polonia, CSI e Turchia. Ciascuna squadra sarà in gara per conto di un ente benefico scelto dal proprio stato.

Il team italiano sarà composto da:

  • Terenas;
  • Manuelito;
  • Stermytv;
  • Educoz;
  • Sparkercs.

L’inizio della competizione è previsto per le 11:00 del 6 novembre e promette quasi 30 ore di gioco e divertimento ad altissimo livello. Le squadre saranno suddivise in due gruppi da cinque, dove si sfideranno in un formato round-robin con le prime due squadre che entreranno in semifinale.

Ci saranno anche delle sorprese da non perdere, quindi iscrivetevi al canale Twitch per non perdere nemmeno un minuto del torneo.

Valorant è diventato il gioco eSport di maggior successo al mondo da quando è uscito a inizio 2020. Ambientato nel futuro, nel titolo i giocatori vestono i panni di un agente, che è possibile scegliere tra tutti quelli disponibili. Ogni agente porta con sé una serie unica di abilità tattiche che può utilizzare per raccogliere informazioni, fortificare le località e molto altro ancora.

STB-Fashions Valorant Game Phoenix Fiery Giacca Cosplay...
  • La tabella delle taglie è allegata alle immagini del prodotto, si consiglia di consultare la nostra tabella delle...
  • Tasche anteriori.
  • Apertura frontale.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button