fbpx

Bloodborne: il gioco da tavolo raggiunge in poche ore $ 1.6 milioni su Kickstarter


Il gioco da tavolo Bloodborne piace moltissimo su Kickstarter!  Raggiunti $ 1.6 milioni in pochi giorni,circa 1.436.640 in euro.

Bloodborne su Kickstarter:

Il noto sito Kickstarter cerca di aiutare le idee migliori, definite start up, fornendole pubblicità e ognuno di noi può decidere se e quanto donare. Il gioco da tavolo Bloodborne in pochissimi giorni ha raggiunto una somma di denaro inaspettata.

Il gioco è stato aiutato nella campagna Kickstarter anche dalla presenza, nel team di lavoro, di Eric Lang, creatore di alcuni migliori giochi di carte Fantasy. Questo gioco si propone come un adattamento del videogioco omonimo. La confezione prevede, oltre al materiale cartaceo necessario per il gioco, anche dei modellini di mostri in plastica. 

Ancora la campagna deve terminare, ma visto l’ottimo risultato in poche ore, non possiamo aspettarci nulla di negativo Bloodborne.


Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link