fbpx
CulturaSpettacoli

Venom: La furia di Carnage, il trailer italiano del film con Tom Hardy

Il film arriverà prossimamente nelle sale italiane.

Sony ha pubblicato il trailer italiano di Venom: La furia di Carnage, sequel del film del 2018 che arriverà prossimamente nelle sale nostrane, distribuito da Warner Bros. L’attore nominato all’Oscar Tom Hardy tornerà nel ruolo del celebre antieroe Marvel. Insieme a lui, Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson. Alla regia ci sarà invece Andy Serkis. Gustiamoci subito una piccola anteprima del film.

Tom Hardy nel trailer ufficiale di Venom: La furia di Carnage

Woody Harrelson interpreterà il ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage, che incrocerà la strada del ‘protettore letale’ Venom. La fotografia di Venom: La furia di Carnage è del leggendario Robert Richardson, che ha conquistato l’Oscar per la categoria per JFK – Un caso ancora aperto, The Aviator e Hugo Cabret. Richardson è inoltre un fedele collaboratore di Quentin Tarantino, con il quale ha lavorato su Kill Bill: Volume 1, Kill Bill: Volume 2, Bastardi senza gloria, Django Unchained, The Hateful Eight e C’era una volta a… Hollywood. La sceneggiatura di Venom: La furia di Carnage è firmata da Kelly Marcel, con il contributo dello stesso Tom Hardy.

Nel 2018, Venom, diretto da Ruben Fleischer, ottenne un riscontro freddo da parte della critica e degli addetti ai lavori. Nonostante questo, il film ha conquistato più di 850 milioni di dollari in tutto il mondo, fattore che ha spinto alla produzione del sequel. Nei fumetti della Marvel, Venom è uno dei principali antagonisti di Spider-Man. Il precedente film è il primo del Sony Pictures Universe of Marvel Characters, progetto che per le note questioni di diritti non fa parte del Marvel Cinematic Universe. Inizialmente, l’uscita di Venom: La furia di Carnage era stata fissata al 2 ottobre 2020. A causa della pandemia, la distribuzione è stata rinviata prima al 25 giugno 2021, poi al 24 settembre 2021, che al momento è la data fissata per il lancio nelle sale cinematografiche statunitensi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button